PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
Spikelee
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2015, 19:07
Località: Arezzo

Interni

Messaggio da Spikelee »

Salve ragazzi,
è un pò di tempo che mi frulla in testa una cosa...ma secondo voi gli interni (sedili) della nuova 308 sono compatibili con i modelli precedenti?

Io credo che i sedili anteriori una volta cambiate le staffe non ci siano problemi...le misure non penso cambino molto.
ma i sedili posteriori??

Voi che ne pensate?
Peugeot 308 Féline Thp 150cv
Alimentazione Benzina/GPL

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1147696" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31935
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Interni

Messaggio da Gian »

Spikelee ha scritto:Salve ragazzi,
è un pò di tempo che mi frulla in testa una cosa...ma secondo voi gli interni (sedili) della nuova 308 sono compatibili con i modelli precedenti?

Io credo che i sedili anteriori una volta cambiate le staffe non ci siano problemi...le misure non penso cambino molto.
ma i sedili posteriori??

Voi che ne pensate?
Ciao
Per i posteriori una dato molto significativo è confrontare il sistema di ribaltamento e relativi attacchi dove se completamente differenti diventa difficile adattarli.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Spikelee
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2015, 19:07
Località: Arezzo

Re: Interni

Messaggio da Spikelee »

si anche questo è un punto da prendere in considerazione..gli attacchi sono comunque una cosa risolvibile facilmente.
tutto sta nelle misure no?se la nuova 308 a sedili piu larghi col cappero che si adattano...mi servirebbe sapere le misure voi le sapete?
o la conce mi può aiutare??

ho trovato un set completo a buon prezzo e mi piacerebbe fare questo cambio :D
Peugeot 308 Féline Thp 150cv
Alimentazione Benzina/GPL

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1147696" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”