PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assetto 308 2.0 feline

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Lestattzzz
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 09/01/2017, 2:12

Assetto 308 2.0 feline

Messaggio da Lestattzzz »

Buonasera!

ho una peugeot 308 2.0 hdi feline del 2008 e tra un paio di mesi vorrei mettere sotto un assetto di quelli ignoranti proprio. il budget è di 1000 euri.

su internet ho trovato qualcosa di carino, tipo bilstein b14pss, kw variante1, eibach pro street s. sono delle ottime marche, però sono regolabili solamente in altezza, non anche in compressione/estensione, il che per me è importante perchè l'assetto lo metto per pura estetica, quindi vorrei mantenere il comfort.

la vorrei abbassare di 4/4,5 cm.

avevo trovato qualcosa come lo vorrei io della bc racinv, d2 oppure k sport. tutti e tre sono regolabili anche in rigidità, quindi potrebbero andare più che bene per me.

avete mai avut a che fare con questi assetti? alternative? opinioni al riguardo?
Peugeot 308 fèline, 2.0 hdi, 136 cv, nera, licancabur 18"

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”