PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio autoradio ?! ?! ?!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

mchol
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/08/2009, 14:14

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da mchol »

se vuoi ti vendo la mia originale 308 feline, mp3!! :thumbleft:

manda un mp. se interessato

ciao ciao
308 1.6 HDI 110CV FELINE

Gianlucat72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 19/02/2009, 13:43
Località: Monteforte d'Alpone (VR)

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da Gianlucat72 »

leone68 ha scritto:ciao
io sulla mia ho installato il JVC KW820, e per farlo ti servono: una mascherina della phonocar per autoradio 2din, una centralina sempre phonocar (0/73) che ti permette di mantenere i comandi al volante + le funzioni del computer.d.b.e un buon installatore ;-)
spero di esserti stato d'aiuto.
p.s. la mia di bua non ne ha sentita :mrgreen:
leone
Una bella foto please.. [-o< :mrgreen:

Dovrebbe essere una figata?!!
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

meggio82
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/09/2009, 10:08

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da meggio82 »

Aiuto ma chi è quel pazzo del capo officina? E' una grandissima cavolata quello che ti ha detto Basta che monti KD-AVX820 più la mascherina per il doppio din. Se poi vuoi mantere i comandi al volante puoi acquistare un'interfaccia che ti risolve il problema e poi collegare anche il computer di bordo. Essendo un venditore di questo prodotto posso assicurarti che non ci sono problemi.


Marco

leone68
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/04/2009, 14:33

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da leone68 »

ok viste le richieste ho fatto 2 foto provo a inserirle ma non so se ci riesco.....sono un mona in queste cose :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
PITT-88
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1976
Iscritto il: 02/03/2009, 17:57
Località: viganò (LC)

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da PITT-88 »

si vedono perfettamente
complimenti veramente bello qst schermo 2 din...consiglio che ti do fai il resto della plancia dove lo hai messo nero lucido come sulla cc
PEUGEOT 308THP nero perla

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da GAGA »

complimenti è una figata questo schermo mi hai fatto venire un leggero languorino :mrgreen: =P~
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

MarcoM

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da MarcoM »

WAW!!!!!

lo voglio pure io.....grrrrrr....
senti lo so che ti rompo ma non è che , visto che mona nn sei e hai inserito correttamente le foto..., fare altre foto alla centralina per il cdb e farci vedere dove lo hai installato????
ma il cdb quello al centro della plancia ti funziona cmq!!!

Gianlucat72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 19/02/2009, 13:43
Località: Monteforte d'Alpone (VR)

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da Gianlucat72 »

Che spettacolo Amici !! :shock: 8) =P~ :applause:

Mi sa che con una radio cosi ogni volta che parcheggi ti tocca mettere un bodyguard :mrgreen: :chessygrin:
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

meggio82
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/09/2009, 10:08

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da meggio82 »

Concordo con voi che è veramente un prodotto spettacolare...


Marco

mchol
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/08/2009, 14:14

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da mchol »

=P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
308 1.6 HDI 110CV FELINE

Avatar utente
piuzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 226
Iscritto il: 25/07/2008, 2:24
Località: Provincia di Napoli

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da piuzo »

leone68 ha scritto:ok viste le richieste ho fatto 2 foto provo a inserirle ma non so se ci riesco.....sono un mona in queste cose :-w)
Complimenti veramente da =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Faresti altre foto di come funziona edesso il display centrale in modalità radio/cd e cdb? Puoi regoalre le funzioni dell'auto tramite cdb adesso (es. ora/data, luci diurne, diagnostica ecc)?
Scusa l'assillo ma credo siano informazioni importanti per chi ha intenzione di fare il tuo stesso lavoro (es. IO O:) )
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

mchol
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 06/08/2009, 14:14

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da mchol »

ciccetti guardate che ho trovato su ebay!!!!!!

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14

:shock:
308 1.6 HDI 110CV FELINE

leone68
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/04/2009, 14:33

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da leone68 »

allora.....la centralina come gia' detto comanda tutte le funzioni del cdb(es. ora/data, luci diurne, diagnostica ecc)...non la posso fotografare perche' e' posizionata dietro all'autoradio....le funzioni radio del display centrale si perdono ovvero non visualizzi piu' la stazione perche' le vedi nel display dell'autoradio.....non mi serve nessun bodyguard o mascherine che coprono il tutto perche' quando lascia l'auto incustodita in posti che non mi ispirano fiducia tolgo il frontalino , lo metto nella sua custodia e lo piazzo in borsa a mia moglie :) .
p.s. grazie a tutti x i complimenti
leone

MarcoM

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da MarcoM »

ma il jvc che modello è?^?

leone68
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/04/2009, 14:33

Re: Cambio autoradio ?! ?! ?!

Messaggio da leone68 »

piuzo ha scritto:
leone68 ha scritto:ok viste le richieste ho fatto 2 foto provo a inserirle ma non so se ci riesco.....sono un mona in queste cose :-w)
Complimenti veramente da =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Faresti altre foto di come funziona edesso il display centrale in modalità radio/cd e cdb? Puoi regoalre le funzioni dell'auto tramite cdb adesso (es. ora/data, luci diurne, diagnostica ecc)?
Scusa l'assillo ma credo siano informazioni importanti per chi ha intenzione di fare il tuo stesso lavoro (es. IO O:) )
io la centralina , la mascherina, e il cavo interfaccia li ho presi in ebay e sono rispettivamente Numero oggetto:120393888600....
Numero oggetto 120326378770.....Numero oggetto:180355344041.....
spero di esserti stato di aiuto. :thumbright:
leone

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”