PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchi cromati per 308CC

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Tinodj »

Ciao psyco mi sapresti dire quanto costa la vasca per il portabagagli?

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Psyco67 »

Tinodj ha scritto:Ciao psyco mi sapresti dire quanto costa la vasca per il portabagagli?
Non ricordo precisamente...ma circa 70 euro con lo sconto del 15%...sarò più preciso la settimana prossima quando arriverà in conce,insieme al kit spray colore+trasparente,preso a titolo "prudenziale"e pagato 13 euro.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Tinodj »

Non lo sapevo che in peugeot vendono questo kit per verniciatura e che costa così poco. Devo chiedere e comprarlo anche io , anche se devo portare la macchina dal carrozziere perche ieri un autocarro si è appoggiato con il cassone nella fiancata dietro lo sportello e mi ha fatto una bella ammaccatura e per non finire è caduto un tubo di cartone nello sportello e mi ha fatto una piccola ammaccatura di 5 cm. Secondo te l'assicurazione mi pagerà solo la ammaccatura più grande o anche questa piccola nello sportello?

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Psyco67 »

Tinodj ha scritto:Non lo sapevo che in peugeot vendono questo kit per verniciatura e che costa così poco. Devo chiedere e comprarlo anche io , anche se devo portare la macchina dal carrozziere perche ieri un autocarro si è appoggiato con il cassone nella fiancata dietro lo sportello e mi ha fatto una bella ammaccatura e per non finire è caduto un tubo di cartone nello sportello e mi ha fatto una piccola ammaccatura di 5 cm. Secondo te l'assicurazione mi pagerà solo la ammaccatura più grande o anche questa piccola nello sportello?
E' tutto causato dal camion?
Se è così,l'assicurazione ripaga tutto.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Tinodj »

Si tutto il camion un iveco di quelli da 3.5 t, nella fiancata dietro lo sportello mi ha preso con il cassone e nello sportello è andato a finire un tubo di cartone che è caduto dal suddetto. Mi sa che devo portarla al piu presto da un prete per farla benedire.

Avatar utente
strello86
Peugeottista appassionato
Messaggi: 121
Iscritto il: 29/10/2010, 14:17

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da strello86 »

Ma qll stessi gia montati si possono tingere o viene una porcata?
peugeot 308 cc 1.6 hdi, terre d'ombre, interni pelle Grege/lama, allestimento feline, cerchi 18', wipnav, hi fi jbl, antif. volumetrico, windstop + airwawe, ruota scorta in lega, ordinata 29 ottobre, arrivata 22 febbraio...

per avvistarla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42624" onclick="window.open(this.href);return false;

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Tinodj »

be il carrozziere li può sempre verniciare, solo non so se c'è una vernice cromata, boh :oops:

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Psyco67 »

Dubito che sia semplice cromare gli specchi di serie...se fosse così semplice,me lo avrebbero direttamente proposto in carrozzeria quando ero lì alla disperata ricerca delle calotte cromate. :cry:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Psyco67 »

Riesumo questo vecchio topic

Ieri ho visto una Citroen DS4 200cv in esposizione presso un centro commerciale.

Gran bella auto...ma non è questo il punto...il punto è che mi pare,son quasi certo,che abbia gli stessi identici specchietti della nostra 308...e la versione in esposizione montava degli splendidi gusci cromati,non lucidi ma satinati.

Mi informerò sul prezzo :roll:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da xmx »

Satinati li monta anche la 207 qualche versione speciale
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Psyco67 »

xmx ha scritto:Satinati li monta anche la 207 qualche versione speciale
Al conce non risulta...mi sai dire il nome della versione speciale? :)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da xmx »

Psyco guarda nella prima pagina ne avevamo gia parlato e avevo postato anche i codici comunque la versione che mi danno sul service box è la RC :thumbright:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Psyco67 »

xmx ha scritto:Psyco guarda nella prima pagina ne avevamo gia parlato e avevo postato anche i codici comunque la versione che mi danno sul service box è la RC :thumbright:
Resta da capire cosa sia questo "grigio ion"...certamente non si tratta di cromatura a specchio...ma anche satinati mi andrebbero bene :)
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da xmx »

Sono convinto siano proprio satinati
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Avatar utente
kwang
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1002
Iscritto il: 09/03/2009, 10:42
Località: TO - CN - MI

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da kwang »

Io ho avuto una brutta esperienza col kit originale di ritocco Peugeot: praticamente nel mio caso la vernice era di svariate tonalità più scura.
Pensa che me lo sono fatto cambiare due volte, alla terza sia io che il ricambista Peugeot abbiamo concluso che la fornitura era fallata e mi han ridato i soldi.
Ho risolto facendomi fare il ritocchino col codice vernice in un colorificio per carrozzieri, e finalmente il colore è giusto, e costa pure meno.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”