PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchi cromati per 308CC

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
kwang
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1002
Iscritto il: 09/03/2009, 10:42
Località: TO - CN - MI

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da kwang »

xmx ha scritto:Sono convinto siano proprio satinati
Penso anche io....mentre le maniglie di cui si parlava, molto facili da installare tra l'altro, sono invece proprio cromate lucide...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Avatar utente
Psyco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1204
Iscritto il: 16/09/2010, 22:23
Località: Lanusei, Sardegna

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da Psyco67 »

Ti dirò,sulle maniglie non sarei convinto...preferisco tenere le originali.

Invece vedrò di recuperare i gusci,penso arricchiscano non poco l'insieme...anche se li avrei preferiti a specchio e non satinati. :(
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Avatar utente
kwang
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1002
Iscritto il: 09/03/2009, 10:42
Località: TO - CN - MI

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da kwang »

Psyco67 ha scritto:Ti dirò,sulle maniglie non sarei convinto...preferisco tenere le originali.

Invece vedrò di recuperare i gusci,penso arricchiscano non poco l'insieme...anche se li avrei preferiti a specchio e non satinati. :(
Le maniglie sono molto carine di per sè in quanto non si tratta di gusci, ma di di maniglie cromate vere e proprie che vai a sostituire...
Certo se le calotte sono satinate le maniglie cromate a specchio non è che facciano granchè pendant...
Secondo me sulla tua satinate stanno benissimo,anzi a me piacciono più satinate quando le vedo in giro, poi, si sa, son gusti! :D
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

nellinho77
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/03/2016, 10:00

Re: Specchi cromati per 308CC

Messaggio da nellinho77 »

Buongiorno scusate qualcuno mi aiuti cerco calotte cromate x nuova 308 e possibile che siano uguali a quello della 208 xche non ce ne sono in giro x 308 neanche su internet

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”