Ciao, con il tempo i fissaggi della protezione sotto al motore sono saltati/rotti/arrugginiti
Ad oggi tengono solo i due posteriori ed i tre anteriori
Vorrei ripristinare gli altri sei
Sapete se esiste il kit con le sole gabbiette e viti?
Quello che ci va più vicino è questo
https://www.ebay.it/itm/261834916469
ma non mi serve il plasticone.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sistemare fissaggi protezione sotto motore
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Sistemare fissaggi protezione sotto motore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 T7 1.6 HDi 90cv FAP (DV6TED4B) 4C9HVC
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sistemare fissaggi protezione sotto motore
Buongiorno, scusa il ritardo ma ho cercato un po' in giro e pure in Concessionaria Peugeot.
Allora, un kit vero e proprio non esiste anche se mi sembra strano.
In Peugeot mi hanno addirittura consigliato una visitina in qualche centro di rottamazione ( come se quello che troverei fosse nuovo o almeno in buono stato). Ma tant'è.
A disposizione ci sarebbe il kit ma completo della protezione ma non ho neppure chiesto quanto costa.
La butto lì: forse in qualche ferramenta potresti trovare qualcosa?
Intanto, appena posso, dò un'occhiata ancora.
Allora, un kit vero e proprio non esiste anche se mi sembra strano.
In Peugeot mi hanno addirittura consigliato una visitina in qualche centro di rottamazione ( come se quello che troverei fosse nuovo o almeno in buono stato). Ma tant'è.
A disposizione ci sarebbe il kit ma completo della protezione ma non ho neppure chiesto quanto costa.
La butto lì: forse in qualche ferramenta potresti trovare qualcosa?
Intanto, appena posso, dò un'occhiata ancora.
Re: Sistemare fissaggi protezione sotto motore
secondo me ce'..solo in po di sbattimento ma li trovi sicuro...o su ebay o su aliexpress