PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio colore console centrale
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
cambio colore console centrale
Ciao a tutti, vorrei cambiare colore alla console centrale (se si dice così) magari con l'applicazione di una pellicola ma mi sorge spontaneo un quesito....l'autoradio originale...secondo voi è possibile applicargli la pellicola?? 

308 Tecno 1.6 Hdi cambio robotizzato....nero perla! ... A breve link con foto!
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
-
Re: cambio colore console centrale
Uhm...nessunno sà aiutarmi??? 

ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
Cosa intendi per cambiare colore alla console centrale ?......Posta una foto del lavoro che vorresti eseguire.
-
Adesso nom riesco a fare una foto....comunque intendo la parte dove c'e' l'autoradio, il climatizzatore giu fino al cambio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
Ok, non credo ci siano problemi di wrapp. Basta trovare la persona che fa il lavoro, presso negozi di tuning dovresti ottenere vari indirizzi.
-
Credo anch'io non ci siano problemi, per smontare si puo' smontare ma il mio dubbio è se si può togliere la parte frontale dell'autoradio
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
Chiedi a loro ....ma se devi smontare tutto .........pensaci bene.
Vale la pena ? Bella domanda .......secondo me certi componenti in plastica meno li tocchi meglio e' ....... Se devono smontare tutto per fare i lavoro ......e quando rimontano si rompe qualcosa .......sicuramente di diranno che con gli anni e il calore la plastica era cotta, e che loro non ne hanno colpa ......
io l ho fatto.... carbon style ...una figata
Peugeot 308cc allure terre d'ombra - cerchi wolfrace assassin 18'' con distanziali - molle Eibach - fari posteriori imbruniti - deflettore e mascherina nero lucido - impianto audio focal con sub hertz - 2 ampli jbl - pioneer 3300bt (ripristino comandi al volante + nav + retrocamera) - cruscotto centrale carbon style
-
hai fatto anche l'autoradio?
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
certo.... anche perchè è plastica .... una volta tolta l autoradio separi la plastica dal resto e via....tanto è ad incastro...idem per la plastica che circonda l'esp tasto 4frecce ecc...avendo fatto l'impianto cmq ho cambiato autoradio.. ora ridimensiono la foto e la allego
Peugeot 308cc allure terre d'ombra - cerchi wolfrace assassin 18'' con distanziali - molle Eibach - fari posteriori imbruniti - deflettore e mascherina nero lucido - impianto audio focal con sub hertz - 2 ampli jbl - pioneer 3300bt (ripristino comandi al volante + nav + retrocamera) - cruscotto centrale carbon style
savaden85 ha scritto:certo.... anche perchè è plastica .... una volta tolta l autoradio separi la plastica dal resto e via....tanto è ad incastro...idem per la plastica che circonda l'esp tasto 4frecce ecc...avendo fatto l'impianto cmq ho cambiato autoradio.. ora ridimensiono la foto e la allego
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e questa è con la telecamera attivatasavaden85 ha scritto:savaden85 ha scritto:certo.... anche perchè è plastica .... una volta tolta l autoradio separi la plastica dal resto e via....tanto è ad incastro...idem per la plastica che circonda l'esp tasto 4frecce ecc...avendo fatto l'impianto cmq ho cambiato autoradio.. ora ridimensiono la foto e la allego

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tu hai cambiato radio però (ed una figata) ...io volevo tenere quella originale e ricoprila con la pellicola....devo vedere se è possibile smontare il "frontalino"
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX
ex 206cc 2.0
ex 206 xt 1.4
ex 106 xt 1.4
ex Fiat Uno SX