PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulizia cerchi in lega

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

dinolo
Peugeottista veterano

Re: Pulizia cerchi in lega

Messaggio da dinolo »

infatti...delle volte ti passa la voglia pulirli xke dura pokissimo l'effetto cerchio lucido. io li ho puliti un paio di volte ma solo d'estate x rilassarmi un pokino...ma il piu delle volte lascio fare tutto all'autolavaggio loro usano della skiuma sgrassante....poi il ragazzo ke mi lava la makina kon un pikola mancia mi da un po piu di attenzione sia ai cerchi....sgrassandoli e dandogli anke un po di cera ke alla carrozzeria in generale. :D
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

307CChicco
Peugeottista curioso

Re: Pulizia cerchi in lega

Messaggio da 307CChicco »

A me basta la semplice soluzione "lavacerchi" che viene data nei lavaggi automatici (quelli a lancia, non quelli a spazzole...da evitare SEMPRE E COMUNQUE, perchè anche le nuove rigano la patina brillante della carrozzeria).

Con i cerchi da 17" il problema non si pone perchè mi basta infilare la mano dentro il cerchio per pulirlo a specchio!
:lol:
308CC Fèline 1.6Hdi 6v, Bianco Madreperla, Allarme volumetrico/perimetrale, Pack Visibilità, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Wip NAV, Windstop, Estensione di garanzia a 60 mesi (150.000km)

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”