PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto progetto per trapianto Plafoniera Tekno su Premium

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

outlaw
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25/11/2015, 13:21
Località: Argenta (FE)

Aiuto progetto per trapianto Plafoniera Tekno su Premium

Messaggio da outlaw »

Ciao, con il trapianto del Bluetooth sulla mia Premium mi si è presentata la necessità di trovare un luogo protetto e discreto per il microfono, quale posto migliore se non la plafoniera originale da cui lo ho estratto?

Ora vorrei tentare di sostituire la plafoniera della mia premium (semplice placca trasparente con i 3 interruttori per le luci abitacolo incassata al cartonato del cielo) con la plafoniera più "fighissima" della Tekno cioè la consolle con la plafoniera, la griglia per il microfono del Bluetooth ed il display dello stato delle cinture.

Tralasciando il fattore cielo dell'auto, che ho già un idea su come modificare per accogliere la nuova consolle, rimane il problema display dello stato delle cinture.
Io lo vorrei mantenere in particolare perché non ho idea su come poter sfruttare il buco che lascerebbe se non lo montassi e non mi piace l'idea di utilizzarlo come tappa buco per cui chiedo se qualcuno di voi più esperti ritenga sia un operazione fattibile e se avete idea di dove i fili del suddetto display vadano a finire (probabilmente alla bsi passando per il montante del tetto ma se avete modo di farmi sapere in che modo è collegato al resto dell'impianto ve ne sarei estremamente grato).

Grazie mille
Peugeot 308 Premium 4 porte, 1,6 hdi 90 cv del 2008, grigio alluminio, cambio manuale 5 marce, radio rd4 mp3 con comandi al volante, Bluetooth con usb originale montato da me, cassetto portaoggetti con bracciolo e cerchi in lega aftermarket Mak Veleno 15.

Peugeot 5008 Tecno, grigio Shark, 1,6 hdi 110 cv del 2010, cerchi in lega 16, cambio robotizzato, cruise control, limitatore di velocità, 7 posti, tetto panoramico, WIP Sound, WIP Bluethoot, comandi al volante, sensori di parcheggio posteriori, clima automatico bizona, pack retrovisori, portapacchi originale, deflettori anteriori originali abbandonati in garage...

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”