PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

2razza8
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2016, 10:55

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da 2razza8 »

Ciao a tutti... purtroppo anche io ho il problema con il bracciolo. si è rotto il sistema meccanico che incastra il bracciolo e lo mantiene chiuso ma anche il supporto dove incastrare il meccanismo. quindi credo che il componente che si trova come ricambio (vedi allegato) non sia sufficiente.
POtreste aiutarmi con la ricerca ed eventualmente il montaggio del pezzo? se servono le foto del bracciolo le invio.

Grazie a tutti
Ivan
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

1234567890
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/05/2011, 2:34

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da 1234567890 »

Ciao potrei sapere come hai fatto a convogliare l'aria x farla uscire dalle bocchette posteriori? Grazie

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

Ho convogliato con fascetta in plastica e gomma, staccando il collettore per sotto i sedili e collegandolo alle bocchette dei collettori posteriori del tunnel.
Saluti e buona vita su Peugeot
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

1234567890
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/05/2011, 2:34

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da 1234567890 »

Grazie speriamo di riuscirci, sto aspettando ke mi arriva il tunnel

1234567890
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/05/2011, 2:34

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da 1234567890 »

Scusa se ti disturbo ancora ma vorrei sapere seper con il tunnel ti hanno dato qualche bocchetta? E come hai smontato il freno a mano?

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

Non mi hanno dato nessuna bocchetta purtroppo.
Tieni conto che il tunnel con le bocchette posteriori è fatto per il clima bizona, pertanto non è funzionale per chi ha il clima monozona(come me), io l'ho adattato convogliando l'aria che va sotto i sedili, dentro le bocchette posteriori, ho scollegato le bocchette laterali e collegate con gomma e fascette.
Tieni conto che è una modifica fai da te. Se non dovesse piacerti la soluzione non so come consigliarti.
Per smontare il tunnel devi sollevare il freno a mano e sganciare da dietro verso davanti così che esca. Non c'è bisogno di smontare il freno a mano.Saluti e buona vita su Peugeot
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

giors89
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/02/2011, 22:56
Località: Bricherasio(TO)

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da giors89 »

Ciao a tutti io ho una tecno con il clima automatico bizona ma non le bocchette posteriori.....sarei intenzionato ad installarle in quanto in 4 in macchina i finestrini dietro si appannano....

La mia domanda è ma i tubi di collegamento che passano nel tunnel centrale dovrei averli o devo acquistarli assieme alle bocchette??

Per evitare di smontare tutto come faccio a capire se li ho?

Quanto vi è costato acquistare in concessionaria i tubi e le bocchette??

Grazie
Peugeot 308 5p. 1.6 hdi 110cv 6m Tecno del 10/2009 mia dal 01/2017
R.I.P Peugeot 306 S.W. 1600 cc benzina del 1997 completamente originale

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”