PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

ELBOSS
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/11/2011, 1:30
Località: BERGAMO

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da ELBOSS »

vedo che è venuto bene , forse lo faro anche io sulla mia premium ho chiesto in concessionaria e mi hanno fatto il preventivo per un bracciolo che non era quello originale :mad: avevo lasciato perdere mi sa che faro copia e incola dell tuo anuncio su subito.it :mrgreen:

Avatar utente
rpeppe80
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 17/02/2011, 10:50

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da rpeppe80 »

mvattak ha scritto:Finalmente ci sono riuscito!!!!!!!!
Ho comprato il tunnel centrale completo di appoggiabraccio e bocchette posteriori (prezzo 200,00 euro piu spedizione 15,00) da catania, da un uomo che ha incidentato la sua 308, purtroppo per farle funzionare le bocchette posteriori è staton necessario convogliare l'aria che va sotto i sedili nelle bocchette posteriori perchè la mia auto non ha le bocchette che inviano aria nel tunnel centrale. :mad: :mad:
ecco le foto del lavoro finito :
dietro_davanti.jpg
vistadadietro.jpg
Debbo dire di essere soddisfatto ho raggiunto nella mia PREMIUM un ottimo livello di confort interno, anche se da prima lo avveva già!!! :mrgreen: ma ora di più... :drunken: :drunken: :drunken: :roll: :roll: :D :D \:D/ \:D/

ciao Mvattak
complimenti per l'ottimo lavoro veramente bella...ne approfitto per farti una domanda, la mia è una 308cc stavo cercando il bracciolo visto che il mio, qualche figlio di buona donna ha pensato bene di forzarlo pensando di trovare non so che...sai percaso se è uguale?? dalle foto sembrerebbe di si.... grazie anticipatamente... ;-)
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

Avatar utente
Davide308white
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1279
Iscritto il: 06/12/2011, 2:14
Località: Legnano (MI)

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da Davide308white »

ottimo lavoro!! :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

Si il braccio e il tunnel centrale dovrebbero essere uguali tra berlina e cc!!!
Comunque ti invito a chiedere in giro, in sardegna di 308 incominaciano a vedersene solo ora parecchie, ma nel resto d'Italia sicuramente qualcuno sta iniziando a acquistare il nuovo modello e magari riesci a ottenere qualche pezzo di ricambio come il bracciolo.
Saluti a tutti e grazie dei commenti.
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

ELBOSS
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/11/2011, 1:30
Località: BERGAMO

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da ELBOSS »

[/quote]


ciao Mvattak
complimenti per l'ottimo lavoro veramente bella...ne approfitto per farti una domanda, la mia è una 308cc stavo cercando il bracciolo visto che il mio, qualche figlio di buona donna ha pensato bene di forzarlo pensando di trovare non so che...sai percaso se è uguale?? dalle foto sembrerebbe di si.... grazie anticipatamente... ;-)[/quote]

ciao , scusa che problema ha il tuo bracciolo? e propio andato? ciao.

Avatar utente
rpeppe80
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 17/02/2011, 10:50

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da rpeppe80 »

ELBOSS ha scritto:

ciao Mvattak
complimenti per l'ottimo lavoro veramente bella...ne approfitto per farti una domanda, la mia è una 308cc stavo cercando il bracciolo visto che il mio, qualche figlio di buona donna ha pensato bene di forzarlo pensando di trovare non so che...sai percaso se è uguale?? dalle foto sembrerebbe di si.... grazie anticipatamente... ;-)[/quote]

ciao , scusa che problema ha il tuo bracciolo? e propio andato? ciao.[/quote]


ciao Elboss,

il meccanismo che permette di far alzare e abbassarre il bracciolo è rotto, in particolare 2 perni di plastica, che ho sistemato con fai da te, ora funziona ma sembra smollato...
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

ELBOSS
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/11/2011, 1:30
Località: BERGAMO

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da ELBOSS »

ciao rpeppe80 e grazie per rispondere, adesso ti spiego perche te l' ho chiesto io sono in ballo con uno per acquistare il tunel centrale di una 308 sw per metterla sulla mia 308 berlina premium , dovrebbero essere compatibili l' unico problema è che il bracciolo l' ha gia purtropo venduto :( allora mi sto dando da fare per trovare un bracciolo prima di chiudere l ' affare del tunel perche se poi non trovo il benedetto bracciolo sarei a punto e a capo :D ciao.

ELBOSS
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/11/2011, 1:30
Località: BERGAMO

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da ELBOSS »

Immagine

ELBOSS
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/11/2011, 1:30
Località: BERGAMO

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da ELBOSS »

è questo el tunnel era di una 308 sw , che ne ditte? a me sembra compatibile con quello della mia berlina pero non voglio rischiare cosi Chiedo un po' di assistenza da voi che siete esperti in materia :D attendo risposte grazie .

Avatar utente
rpeppe80
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 17/02/2011, 10:50

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da rpeppe80 »

ELBOSS ha scritto:è questo el tunnel era di una 308 sw , che ne ditte? a me sembra compatibile con quello della mia berlina pero non voglio rischiare cosi Chiedo un po' di assistenza da voi che siete esperti in materia :D attendo risposte grazie .

ciao elboss,

penso sia compatibile, te lo può confermare meglio mavattak che ha fatto una modifica del genere con un ottimo risultato, io quello che cercavo è solo il bracciolo mi potrebbe andar bene anche solo il meccanismo visto che il mio è nuovo....sto facendo una ricerca anch'io su siti vari ma ancora nulla :(
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da bobkent »

Dovrebbe essere compatibile senza grossi problemi. Le differenze tra 308 SW e berlina cominciano dalle porte posteriori in poi. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
rpeppe80
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 17/02/2011, 10:50

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da rpeppe80 »

ragazzi riapro questo vecchio topic perchè sono ancora alla ricerca di questo benedetto bracciolo, "allego foto" se qualcuno mi sa dare qualche dritta... sto cercando su diversi siti in rete ma nulla :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

Il problema è che hai rotto la parte in plastica che tiene fermo in piedi il bacciolo!
Io l'avevo trovato su degli annunci di auto usate e in demolizione. Potresti provare http://www.annunci.net" onclick="window.open(this.href);return false; oppure http://www.subito.it" onclick="window.open(this.href);return false; oppure E-Bay Annunci mettendo come ricerca "Peugeot 308", lo so è un pò stressante fare il giro delle auto in vendita ma se trovi quella sinistrata e riesci a recuperare il bracciolo, è sicuramente meglio di comprarlo nuovo in concessionario che costa un botto!!!
Dalla foto sembra un poco diverso dal mio ma penso che siano tutti uguali i braccioli sia della berlina che della CC.
Saluti a tutti e buona vita sulle nostre vecchie 308!!
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

Avatar utente
rpeppe80
Peugeottista veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 17/02/2011, 10:50

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da rpeppe80 »

mvattak ha scritto:Il problema è che hai rotto la parte in plastica che tiene fermo in piedi il bacciolo!
Io l'avevo trovato su degli annunci di auto usate e in demolizione. Potresti provare http://www.annunci.net" onclick="window.open(this.href);return false; oppure http://www.subito.it" onclick="window.open(this.href);return false; oppure E-Bay Annunci mettendo come ricerca "Peugeot 308", lo so è un pò stressante fare il giro delle auto in vendita ma se trovi quella sinistrata e riesci a recuperare il bracciolo, è sicuramente meglio di comprarlo nuovo in concessionario che costa un botto!!!
Dalla foto sembra un poco diverso dal mio ma penso che siano tutti uguali i braccioli sia della berlina che della CC.
Saluti a tutti e buona vita sulle nostre vecchie 308!!
ciao, grazie per la dritta, ;-) controllo spesso i siti da te citati, ma purtroppo nulla....sembra quasi impossibile trovarlo, hai idea di quanto costa nuovo?'
peugeot 308cc 2.0 hdi feline bianco madreperla

Avatar utente
mvattak
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 15/02/2010, 18:03

Re: Montaggio tunnel e bracciolo 308 techno su versione premium.

Messaggio da mvattak »

Di preciso non so quanto costa ma penso intorno ai 200 euro! :mad: :mad: :mad:
se ti può interessare c'è da un po di tempo questo qui sotto!
http://www.subito.it/accessori-auto/peu ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure questa qui sotto sinistrata ha il bracciolo!
http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 394046.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ti fai in giro in qualche sfasciacarrozze magari riesci a trovarlo più facilmente.
Buona Fortuna!
Saluti a tutti
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”