PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi monitor wipnav/wipcom 3d

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Peugiotta308
Peugeottista appassionato
Messaggi: 175
Iscritto il: 23/08/2015, 16:48

Re: Problemi monitor wipnav/wipcom 3d

Messaggio da Peugiotta308 »

rimosso la cornice in plastica"quella dove ci sono i pulsanti" per accere alla pcb del monitor c'è il coperchio posteriore del monitor quello dietro al display in plastica, quello è sempre a incastro?
Peugeot 308grigia 1.6hdi 90cv 2010 navi cruise control cerchi da 16" clima bizona

Peugiotta308
Peugeottista appassionato
Messaggi: 175
Iscritto il: 23/08/2015, 16:48

Re: Problemi monitor wipnav/wipcom 3d

Messaggio da Peugiotta308 »

Scusami il tribulare😁
Peugeot 308grigia 1.6hdi 90cv 2010 navi cruise control cerchi da 16" clima bizona

Avatar utente
Luca c
Peugeottista novello
Messaggi: 92
Iscritto il: 05/11/2013, 8:12
Località: taranto

Re: Problemi monitor wipnav/wipcom 3d

Messaggio da Luca c »

Si a incastro
peugeot 308cc nero perla 1.6 thp 150 reprog 195cv

Zod Namek
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 19/03/2011, 0:18

Re: Problemi monitor wipnav/wipcom 3d

Messaggio da Zod Namek »

Ciao ragazzi, chiedo anche in questo post visto che il mio non ha avuto moltissime visite, io ho il wip com che mi da monitor bianco, ma dopo un po a volte l'immagine si intravede sotto al bioanco, potrebbe essere un problema di fili dissaldati? In caso possa essere l'LCD qualcuno ha provato a smontarlo? grazie
Storica prima peugeot: 309 GL 1.1 benzina -> ancora in strada
Lavoro: Ranch totem 1.6 HDI -> Purtroppo incidentato, lui distrutto occupanti usciti senza un graffio
Partner Tee Pee 1.6 HDI doppia porta a battente sensori di parcheggio
Privato: 206 2.0HDI 90CV un sogno divenuto realtà venduta con mille rimpianti
3008 Outdoor 2.0HDI tetto ciel, grip control, pack VIsion, allarme volumetrico e perimetrale, antifurto satelittare, WIPCOM3D

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”