grazie per la infoPicc83 ha scritto:Sabato 9 Maggio alle ore 14.00 su Raiuno a Easydriver c'è la prova della 308CC!!!![]()
P.S. Ma quando c'è l'uscita ufficiale? Non ho ancora visto le pubblicità in tv........

Moderatore: Moderatori
grazie per la infoPicc83 ha scritto:Sabato 9 Maggio alle ore 14.00 su Raiuno a Easydriver c'è la prova della 308CC!!!![]()
P.S. Ma quando c'è l'uscita ufficiale? Non ho ancora visto le pubblicità in tv........
Anche qua a Reggio c'è l'hanno già da un pò, ma a Parma ancora niente, volevo fare altri preventivi.......lupus.c ha scritto:A dire il vero,io la settimana scorsa l'ho già vista e fotografata nella mia concessionaria![]()
Ciao compaesano, se vuoi fai un salto a Carpi, dove ho preso la mia, hanno una 308CC bianca in vetrina.. ed hanno anche 3 3008 (viste ieri.. non male devo dire) con me si son comportati bene.Picc83 ha scritto:Anche qua a Reggio c'è l'hanno già da un pò, ma a Parma ancora niente, volevo fare altri preventivi.......lupus.c ha scritto:A dire il vero,io la settimana scorsa l'ho già vista e fotografata nella mia concessionaria![]()
Grazie 1000!!!!CristianV ha scritto:Ciao compaesano, se vuoi fai un salto a Carpi, dove ho preso la mia, hanno una 308CC bianca in vetrina.. ed hanno anche 3 3008 (viste ieri.. non male devo dire) con me si son comportati bene.Picc83 ha scritto:Anche qua a Reggio c'è l'hanno già da un pò, ma a Parma ancora niente, volevo fare altri preventivi.......lupus.c ha scritto:A dire il vero,io la settimana scorsa l'ho già vista e fotografata nella mia concessionaria![]()
Se ti va scirvimi in PM che ti do i dati e ti dico di chi chiedere