PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In arrivo 308cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Shi
Peugeottista novello

In arrivo 308cc

Messaggio da Shi »

Ciao a tutti... :love:
è molto che non torno sul forum, perchè sono molto impegnata con la tesi di laurea...
vi scrivo per aggiornarvi...
circa 20 giorni fa il mio ragazzo ha ordinato la 308cc feline 2.0 HDI, nera, automatica, interni in pelle neri, airwave e windstop, navigatore com 3d , pack vision (fari xeno etcetc), pack jbl, pack urban, allarme, ruota di scorta, cerchi 18, insomma tutto il possile... :D
consegna prevista tra luglio e settembre! ma speriamo arrivi prima possibile...
cmq nel frattempo ci godiamo la 207cc e la mia 107..
appena arriverà metterò le foto ;)
qualcuno di voi sa per caso se sulla 308cc si possono montare gli specchietti tipo cromati della 308 normale o della 207cc?
ciao a tutti!!! =P~
Silvia
107 Sweet years
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro
+ Sportellino vano porta-oggetti

308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta

melo
Peugeottista D.O.C.

Re: In arrivo 308cc

Messaggio da melo »

Ciao e complimenti per l'acquisto! :drunken:

Jinkokamen
Peugeottista novello

Messaggio da Jinkokamen »

Amazza che fantasia Nero nero e Nero :? :? :?
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

bella tutta dark ,anche se la pelle l'avrei messa di un'altro colore..comunque ognuno i suoi gusti :lol:
spero per voi che viarrivi il prima possibile :wave:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Adesso con il nero perla l'unico colore disponibile per gli interni in pelle è il nero.
Non è affatto male dai 8)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

Picc83 ha scritto:Adesso con il nero perla l'unico colore disponibile per gli interni in pelle è il nero.
Non è affatto male dai 8)
no no anzi volevo dire che se ci fosse stato un'altro colore gli interni IO l'avrei preferito ma non ho detto che non mi piacciono neri :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

una curiostà....quanto gli è venuta???
e poi un'altra ....avete già una 207 cc e una 107...
vi trovate bene con le peugeot??? mi spiego la mia è a prima peugeot che acquisto in vita mia e qualche collega e amico dice che ho fatto una fesseria....sarà mica vero...!!!!!

Blame Andrews
Peugeottista curioso

Messaggio da Blame Andrews »

Io ho una 207 cc e una 308 cc... Ti dico solo che (escludendo che non ne avrei i soldi, ahahahah) se uscisse una 408 CC la prenderei subito :mrgreen:
Immagine

207 CC Roland Garros 1.6 120cv Grigia Hermitage
308 CC Feline 2.0 TipTronic Porsche Bianca Madreperla

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Beh complimenti per l'acquisto della nuova e super accessoriata CC :applause: :applause:

Mi raccomano le foto... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

MarcoM ha scritto:una curiostà....quanto gli è venuta???
e poi un'altra ....avete già una 207 cc e una 107...
vi trovate bene con le peugeot??? mi spiego la mia è a prima peugeot che acquisto in vita mia e qualche collega e amico dice che ho fatto una fesseria....sarà mica vero...!!!!!
Guarda, io fino a qualche settimana fa ho avuto una 307, fantastica, non mi ha mai dato grossi problemi, è stata la mia prima Peugeot e ne sono rimasto soddisfattissimo per l'affidabilità, la comodita, la qualità ecc... infatti ho preso un'altra leonessa! :)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

ciao a tutti...
qui siamo in trepidante attesa...l'auto è già in Italia...quindi non manca molto all'arrivo...e all'arrivo delle foto!! :roll:

rispondo alle domande...anche se un pò in ritardo e un pò in ordine sparso...

allora...noi abbiamo altre 2 peugeot un pò per caso...
la prima è stata la 207 cc...il mio ragazzo voleva una cabriolet...quindi ha ristretto il cerchio...e alla fine la 207cc ci è smebrata la scelta migliore...
un pò perchè sinceramente nella fascia coupè cabriolet trovo che siano,dal mio punto di vista, le meno standardizzate e che siano meglio rifinite di audi, vw e altre...anche di bmw....
poi c'è da dire che quando il mio ragazzo ha preso la 207cc aveva già in mente di prendere la 308cc di cui era prevista l'uscita.

per quanto riguarda la mia 107 non ho avuto molti dubbi, perchè volevo una macchinina da città, piccina, ma spaziosa all'interno. e femminile.
la 500 è carinissima, ma troppo impegnativa per me...la mini ce l'ha mia mamma...la smart era 2 posti...la lancia y non mi dispiaceva,ma nemmeno mi convinceva...
la vera gara poteva essere con le sorelle (aygo e c1) ma per svariati motivi (ad esempio i cerchi e gli allestimenti, oltre al muso)
la 107 era la mia preferita...e ora non la cambierei per nulla la mondo! la adoro!

poi ci troviamo incredibilmente bene col concessionario e coi ragazzi dell'officina...ormai siamo fidelizzati...
inoltre non abbiamo (corna facendo :-# ) avuto problemi...

la 207 cc la volevamo cambiare per avere più spazio...come potevamo non prendere in considerazione la 308 che aspettavamo da due anni???
la 308 cc secondo me è una macchina spettacolare! fuori e dentro...

qualcuno la sottovaluterà perchè è peugeot e qui in Italia si sbava solo su mercedes bmw e macchine tedesche in genere...
ma noi abbiamo passato in rassegna (dal vivo) tutte le coupè cabriolet...tutte tutte! anche ford e volvo...
innanzitutto nessuna ha l'airwave(o airscarf che dir si voglia)...e a noi interessava particolarmente perchè abbiamo intenzione di aprirla anche nelle giornate meno calde...ma poi soprattutto l'interno è imparagonabile!
le uniche che potrebbero giocarsela a livello di interni e linea con la 308cc sono forse la audi a5cabrio e la serie 5bmw...
ma si va su fasce di prezzo ben diverse...e per me la 308cc resta migliore.

Jinkokamen ha scritto:Amazza che fantasia Nero nero e Nero :? :? :?

intanto ti dico che la scelta dei colori è una cosa estremamente soggettiva...e che non è certo la fantasia che conta...
la mia fantasia la esprimo in modi ambiti ben diversi dalla scelta dei colori dell'auto...
innanzitutto non siamo per le scelte stravaganti...anche perchè sono dell'idea che sono quelle che vengono a noia, mentre la sobrietà non lo fa! ho sempre adorato le auto all black...forse perchè mi ricordano la batmobile =P~ e non le trovo nient'affatto noiose...semmai le trovo aggressive e classiche al tempo stesso.
poi anche per esclusione...trovo che la gamma dei grigi la invecchi molto,poi ti dico, la 207cc del mio ragazzo è grigio thorium con interni neri...e prenderla di nuovo grigia sembrava di non aver nemmeno cambiato auto...
bianca è bella senza ombra di dubbio, ma a me sembra (senza offesa per chi l'ha presa) un'auto da matrimonio...manca la coccarda sullo specchietto #-o ...inoltre è un pò troppo in voga ultimamente, e io non sono per le scelte di moda ma per quelle di stile e gusto personale...
blu ipanema sarebbe molto bella ma è troppo appariscente, e come ho già detto secondo me dopo una settimana è già venuta a noia (almeno a noi)...
rossa...beh non ho molta simpatia per le auto rosse in genere(a meno che non siano Ferrari o utilitarie)...quindi il problema non si è posto...
il terre d'ombre è molto bello, ma lo vedo un pò poco giovanile e un pò troppo borghese...
il nero è un classico e rende giustizia alla linea dell'auto, sottolinea le cromature (l'unica cosa che si perde sono gli estrattori)...così abbiamo scelto il nero...
il mondo è bello perchè è vario... :lol:

ah dimenticavo...per Marcom:
il prezzo non lo ricordo con precisione ma se non sbaglio intorno ai 37.000 euro....
lascia perdere quello che ti dice la gente! l'importante è che a te piaccia!
mio padre ha un bmw serie3M e ha avuto diverse beghe...idem con il mercedes che aveva prima, e idem il babbo di una mia amica col Porsche...chi lo direbbe mai?
bisogna vedere uno come casca...noi per ora siamo cascati bene (KNOCK ON WOOD)
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Vi troverete benissimo con la 308cc, ve lo garantisco. E' un'auto che dà molte soddisfazioni ed è ben rifinita si adentro che fuori =P~ !!!!
Il portabagali è spaziosissimo e a tetto aperto è possibile utilizzarne metà. Non vi staccherete più da lei! E posso garantirti che con la 207cc non ha niente a che fare! :thumbright:

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

proprio ieri mentre scrivevo il messaggio la stavano scaricando dalla bisarca :D
siamo stati a vederla ieri ed è stratosferica...
e il navigatore wip com 3d è veramente tanta tanta roba! :shock:
sembra un aereoplano!
e siamo stati ancora più felici di aver scelto nero+nero...
le cromature (tipo il cambio automatico) spiccano che è un piacere!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

il mio ragazzo ha deciso di non prenderla di venerdì, ma lunedì...un pò per il detto (nè di venere nè di marte ci si sposa nè si parte nè si da principio all'arte...xD) poi perhcè il conce dice che lunedì viene l'ispettore peugeot a darci il regalo...

questo weekend ci godremo la piccolina...la 207cc... :cry:
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

SCUSATE IL RITARDO :roll:
SInceramente, anche grazie alla 308cc, :lol: di tempo per stare al computer non ne avevo!!!
non ci sono assolutamente parole per descrivere questa macchina!! è perfetta!! :love:
come promesso ecco un pò di foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Complimenti è veramente uno spettacolo :shock: :applause: =P~ 8)

Azz.... è costata quasi 3 volte la mia 308 SW .... però crepi l'avarizia ottima scelta :thumbright:

Ciao
Gianluca

p.s.
In conce l'ho vista bianco perla con interni pelle nera, è veramente super =P~ (ma io sono un po di parte :chessygrin: )
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”