PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In arrivooooo....!

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

BozTS
Peugeottista curioso

In arrivooooo....!

Messaggio da BozTS »

Buonasera a tutti, è il primo post che scrivo dopo essermi registrato, essermi presentato e aver curiosato in molte sezioni del forum :)
Sto ultimando la burocrazia necessaria e spero prima di natale sarò al volante del mio nuovo gioiello, non l'ho ordinata ma ne ho trovato una in un concessionario in "pronta consegna" e facendo leva sull'immatricolazione entro l'anno mi son fatto fare un buon prezzo. Feline 2.0 HDi 136cv pack urban2, navigatore 3d e Peugeot Securitè. Bianco perla.
Il mio linguaggio non è granchè, visto che è la mia prima "leonessa", ma pian piano sto superando le difficoltà a seguire le discussioni :D

Bando alle ciance, quello che vi volevo chiedere PER ORA son principalmente due cose:
1) Esiste un post dove vengono spiegati i modelli di autoradio (con le relative abbreviazioni :P) e navigatori in dotazione a ciascuna auto? Ho dificoltà a capire i discorsi tra RC-3, 4, 5, 78 e 97 sulla ruota di Venezia. :D
2) Visto che mi arriva con su i cerchi da 17, vorrei sapere se con gli stessi pneumatici posso mettere cerchi da 18... e già che ci siete datemi una opinione su questi :D http://www.makwheels.it/IMP0000000018.asp

Grazie della pazienza!

Scheggia
Peugeottista appassionato

Re: In arrivooooo....!

Messaggio da Scheggia »

ciao e benvenuto.
se voui installare cerchi da 18", devi per forza cambiare anche i pneumatici.
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti per l'acquisto, ottima scelta :applause: :applause: :applause:

per i cerchi linkati son belli e validi (Mak è garanzia di qualità)....son i classici a Stella, io opterei per un disegno più particolare, però i gusti son gusti ;-)

per le gomme ti ha già ben risposto Scheggia :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

BozTS
Peugeottista curioso

Messaggio da BozTS »

Hehehe grazie mille, non vedo l'ora di averla tra le mani.
Effettivamente i gusti dei cerchi son molto soggettivi, secondo me l'auto e' gia' particolare di carrozzeria, mettere cerchi pomposi con mille raggi non mi va e ci vedo meglio su la classica stella con raggi belli grossi, neri e cattivi :D
Resta il fatto che i Mak son sui 900€ e il gommista mi ha sparato una cifra simile per i relativi pneumatici ma son sicuro abbia sparato un po' troppo alto su qualita' che per uno come me a cui non interessa correre son sprecati.
Vedro', magari aspetto di consumare quelli di fabbrica cosi prendo bene le distanze e quando cambio tutto ho meno probabilita' di rigare i cerchi nuovi :)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”