PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

comportamento sospensioni

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

indovna
Peugeottista curioso

comportamento sospensioni

Messaggio da indovna »

Sono veramente contento la mia 308cc alure 1600 hdi 8v s&s è bellissima ma vorrei segnalare il comportamento sul fondo autostradale abbastanza "sobbalzoso" non pretendevo certamente il confort dell'idropnematici citroen del pallas ma sobbalza molto piu di una punto :mad: è questione di assetto sportivo ? le sospensioni sono rigide perchè ho fatto per ora solo un centinaio di km?
Ciao
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: comportamento sospensioni

Messaggio da dumpweed »

in effeti le sospensioni hanno un assetto un po' rigido
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

E' un coupe e' normale che le sospensioni siano rigide ......su una Porsche se non sei abituato scendi con la schiena a pezzi.......riguardo la punto ......mai guidata .....e spero mai

baronebirra
Peugeottista appassionato

Messaggio da baronebirra »

Hai i cerchi da 17"? Perché in quel caso, la questione è da imputare per la maggior parte a loro.
Peugeot 308 1.6 8V e-HDi 112 CV 5p. S&S Allure - color Grigio Thorium
Cambio robotizzato 6m nuova versione (con trascinamento automatico al minimo)

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Mi stupisce leggere critiche all'assetto della CC...personalmente la trovo perfetta e confortevole, non rigida...e considerate che provengo proprio da un auto con le idro, una C5 del 2009 con le Hydractive III+, decisamente più evolute di quelle che montavano le mitiche Ds...ovviamente la C5 era supeconfortevole, ma con la CC viaggio meravigliosamente...paragonarla a una Punto e' come paragonare un attore come Al Pacino a un cane come Scamarcio :mrgreen:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

indovna
Peugeottista curioso

Messaggio da indovna »

si Scamarcio è propio un cane è la punto non è paragonabile all Cicci , ho i 17 in effetti e dalle reviews in effetti il problema è stato riscontrato un pò per il rotolamento e le asperità ma in quel tratto di autostrada (reggio - modena) sembra piu un susseguirsi di avallamenti ad ogni metro , ho letto che finito il treno di gomme di serie e passsando ad altra marca la musica cambierà , comunque controllerò la pressione e se ci sono consigli per eventuali miglioramenti futuri ben vengano.
Peugeot 308cc nero perla alure 1.6 HDI con navigatore interni in tessuto (odio la pelle)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”