PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema Wip Com 3D

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
maury70
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 08/11/2011, 8:26
Località: lumezzane ( bs )

problema Wip Com 3D

Messaggio da maury70 »

buon giorno a tutti
e' da un mesetto che mentre sono in marcia il naviga si spegne e si riaccende subito , anche quando sono in versione radio o chiavetta
cosa puo' essere ?

grazie
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

Alakay
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/10/2017, 22:09

Re: problema Wip Com 3D

Messaggio da Alakay »

maury70 ha scritto:buon giorno a tutti
e' da un mesetto che mentre sono in marcia il naviga si spegne e si riaccende subito , anche quando sono in versione radio o chiavetta
cosa puo' essere ?

grazie
Scusami ma si accende e spegne lo schermo o si riavvia?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
maury70
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 08/11/2011, 8:26
Località: lumezzane ( bs )

Re: problema Wip Com 3D

Messaggio da maury70 »

per la precisione mi e' successo solo.... ascoltando la radio si spegne e lo schermo si ritrae come quando spegni la macchina poi subito ritorna in posizione si accende e torni a sentire la radio , mentre se sto ascoltando la chiavetta quando riprende non riparte dalla canzone che stavo ascoltando :? :? :?
308CC 2.0 HDI AUT. BLU TEMPESTA , PACK VISION , INTERNI PELLE INT. GREGE/LAMA WIP COM 3D , CERCHI 18 ORDINATA 19/12/2011 RITIRATA 04/03/2012

gigi.73
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 10/02/2015, 23:51

Re: problema Wip Com 3D

Messaggio da gigi.73 »

maury70 ha scritto:per la precisione mi e' successo solo.... ascoltando la radio si spegne e lo schermo si ritrae come quando spegni la macchina poi subito ritorna in posizione si accende e torni a sentire la radio , mentre se sto ascoltando la chiavetta quando riprende non riparte dalla canzone che stavo ascoltando :? :? :?
Da come scrivi mi sovviene in mente di un altro utente che aveva problemi simili ha risolto allungando i cavi del display

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”