PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto 308cc usata

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

acquisto 308cc usata

Messaggio da lele1978 »

Ciao. Sono felice possessore di una 207cc del 2007.
La macchina ha solo 65.000 km ed è un benzina, comprato 7 anni fa.
La macchina inizia a essere vecchiotta anche se la carrozzeria è stata totalmente appena rifatta causa gradine quindi sembra nuova. Però ogni tanto si accenda la famosa spia antinquinamento, e fa un pò le bizze.
Vorrei cambiare e passare a una 308cc.
Ho visto una 308 cc 2.0 HDI allure. Molto interessante.del 2013 Con pochi km (35.000) e però ha ql che non mi convince. 2 proprietari. Come mai cosi pochi chilometri e 2 proprietari? Forse il secondo se ne è voluto liberare?
Che tipo di problematiche può avere questa macchina?
vorrei cambiare ma ho paura di fare un passo falso.
Qualche consiglio?
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Anatra

Re: acquisto 388cc usata

Messaggio da Anatra »

i Tuoi sospetti sono fondati, a mano che tu non possa portarla da un meccanico fidato per rivoltarla come un calzino, lascerei perdere.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31931
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: acquisto 388cc usata

Messaggio da Gian »

Ciao
La prova del 9 la lettura dei km nella centralina motore anche conosciuto come scan tool ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: acquisto 388cc usata

Messaggio da cp1962 »

Ciao Lele,
dopo tanto tempo torno a riscrivere su questo forum, ho letto quanto hai scritto... io volevo salutarvi TUTTI, in quanto ho messo in vendita su autosco... la mia amata 308CC, la vendo causa inutilizzo e per immediato realizzo, ha solo 28 mila km...(unico proprietario :lol: )
E' stato un grande piacere far parte di questo gruppo.
Un caro saluto a tutti e buone feste.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: acquisto 388cc usata

Messaggio da ledmania »

ciao cp puoi mettere il link dell'annuncio (se non vuoi in pubblico va bene anche in privato)? ce l'hai ancora? cavolo però mi spiace un sacco
@lele: la 308cc di cui parli l'hai vista in annuncio privato oppure in concessionaria? purtroppo di 308 cc si inizia veramente a trovare poco sul mercato italia, in germania circolano ancora diversi esemplari usati superaccessoriati. i 2 proprietari ed i pochi chilometri non fanno ben sperare ma potrebbe essere solo una coincidenza.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”