PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio 308 cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

IndianaPepps
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/06/2018, 21:11

Consiglio 308 cc

Messaggio da IndianaPepps »

Ciao a tutti!
Un annetto fa ho comprato come seconda auto una Peugeot 206cc: bella, divertente e facile da guidare.
Peccato per i consumi estremi, per la rumorosità e per L temperatura dell’acqua che sale vertiginosamente. Però per quanto l’ho pagata non mi posso lamentare :mrgreen:

Sono qui adesso per chiedervi un consiglio su un possibile acquisto: una 308cc. Quale motorizzazione mi potreste consigliare? La userei come seconda auto per mia moglie, quindi diciamo che preferirei concentrarmi di più sui consumi che le prestazioni.

Ho trovato questo annuncio, cosa ne pensate? https://www.autoscout24.it/annunci/peug ... 62a0d98934" onclick="window.open(this.href);return false;


(Vivo in Germania, ecco perché l’annuncio è in tedesco, sorry :D )

Ci sono particolari difetti di produzione per questa auto? C'è qualcosa che dovrei sapere prima di procedere con un incauto acquisto?

Grazie mille!

ZackFair
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/07/2018, 18:55

Re: Consiglio 308 cc

Messaggio da ZackFair »

io ormai da 1 annetto ho la versione 2000 diesel, tira bene e non beve troppo, la consiglio

Hinfinity
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/06/2019, 20:53

Re: Consiglio 308 cc

Messaggio da Hinfinity »

Buonasera sono in procinto di acquistare una 308 cc vorrei un info da voi possessori, sto prendendo la 2000 136 cv vorrei se possibile della foto del vano motore per accertarmi di alcune cose grazie in anticipo. Se non è chiedere troppo vi ringrazierei molto se le inviaste via whatsup al ######### poiché non uso molto internet vi ringrazin anticipo.
Ultima modifica di Nacot il 23/06/2019, 7:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio editato perché non è consentito pubblicare numeri telefonici o e-mail

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”