PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sono passato da una 307cc a una 308cc... con un dubbio

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
lele1978
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 13/10/2012, 20:43

sono passato da una 307cc a una 308cc... con un dubbio

Messaggio da lele1978 »

Ciao a tutti, finalmente sono passato a una 308cc. Era almeno 2 anni che ne cercavo una che avesse pochi km e che fosse in buono stato. Tutte quelle che vedevo erano o provenienti da autonoleggi o con tantissimi km.
Vabbè per farla breve ho trovato questa cicciona del 2010 con 25.000 km e con sedili in pelle e ottime condizioni generali. Cambio automatico benzina. L'ho vista e mi sono convinto.
Ovviamente il prezzo, tra cambio autommatico, sedili in pelle e pochi km ha influenzato il costo. Ma l'ho presa con piacere perchè era come la volevo. Pagata intorno ai 11.000.
Il problema che mi si pone è un altro... non avevo pensato che l'assicurazione prevista per furto e incendio è assicurata sul valore commerciale della vettura cioè solo 4700 circa. Ho trovato tanti post online che parlano della possibilità di assicurare non sul valore commerciale ma di fatto online nessuna assicurazione mi da questa opzione non trovo la possibilità.
Qualcuno di voi si è mai trovato in questa condizione? Assicurarla per un valore cosi basso mi sembra assurdo. Tanto piu che purtroppo sono scottato da un furto di una 500 nel 2009. e ho un pò l'ansia da furto. :-)
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9555
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

sono passato da una 307cc a una 308cc... con un dubbio

Messaggio da bassplayer »

Ciao. Prova a chiedere alla assicurazione classica, ma dubito che tu possa chiedere qualcosa. Praticamente nessuno assicura per il furto / incendio una macchina di quasi dieci anni. Comunque chiedere non costa nulla. Prova all' Allianz, forse li te la fanno

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”