PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ventola clima in blocco - HELP

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
pippo.s
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 26/05/2010, 14:18

Ventola clima in blocco - HELP

Messaggio da pippo.s »

Un saluto a tutti,
torno a scirvere sul forum perchè mi è capitato un problema alla CC e volevo capire se qualcuno degli esperti sa darmi una mano.
In pratica non funziona la ventola del clima automatico bi-zona (308 CC 1.6 benz. 2010).
Era già capitato un anno fa ca. non ha funzionato per un paio d'ore, poi da sola ha ripreso a funzionare senza problemi per, appunto, un annetto. Ma adesso è da una settimana che non vuole spaerne di andare.
Fusibili tutti perfetti.
Anomalie segnalate sul computer di bordo : nessuno.
Unico avviso : all'accensione lampeggia 4 volte la virgola dei displays della temperatura del bi-zona (tuttavia non ho mai notato se è un segnale che avviene sempre all'accensione o solo adesso).
Ho provato a seguire le info di questo topic : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =5&t=36747
ma smontate le modanature e letteralmente infilatomi sotto il volante non trovo le stesse condizioni, e nn riesco a procedere oltre...
Qualcuno ha già affrontato il problema :mad: ?
Qlc idea :scratch: ?

DEXCC
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/06/2018, 15:37

Re: Ventola clima in blocco - HELP

Messaggio da DEXCC »

Ciao Pippo. S
A me è capitato l'opposto.. La mia ventola rimane sempre accesa e alla massima velocità con conseguente non funzionamento del clima.. Se provo a spegnere la ventola aumenta ancor di più l'intensità.. Ho letto il topico per la 307 e spero si tratti del resistore della ventola ma non so come arrivarci.. Hai avuto difficoltà nello smontare le modanature?

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”