PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sigillare una guarnizione portiera

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
RiMa
Peugeottista curioso

Sigillare una guarnizione portiera

Messaggio da RiMa »

Ciao a tutti!
Non sapevo dove chiedere questa cosa, allora uso la sezione generale.

Sapete come si può sigillare una guarnizione in gomma delle portiere di una Peugeot 106? Ho provato con un silicone classico trasparente, ma non si attacca.

Sto parlando della guarnizione a tubo che contiene i cavi delle casse e i cavi dell'alzacristalli elettrico. L'ho dovuta bucare per far passare il cavo di alimentazione di un amplificatore dal cofano a dentro l'abitacolo.

Sapreste indicarmi un prodotto per sigillare il buco? Perchè ovviamente la parte in questione è esposta all'acqua quando piove e vorrei evitare che mi finisse l'acqua nell'abitacolo, anche se il buco è piccolo.

Grazie! Un saluto a tutti!
106 Open, 1124cc, 1998, 210k, Bella e Inarrestabile.

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

In genere si entra in abitacolo passando dal fascio di cavi grande, tipicamente dietro il servosterzo, proprio per evitare questi problemi... ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Sigillare una guarnizione portiera

Messaggio da Gian »

RiMa ha scritto:Ciao a tutti!
Non sapevo dove chiedere questa cosa, allora uso la sezione generale.

Sapete come si può sigillare una guarnizione in gomma delle portiere di una Peugeot 106? Ho provato con un silicone classico trasparente, ma non si attacca.

Sto parlando della guarnizione a tubo che contiene i cavi delle casse e i cavi dell'alzacristalli elettrico. L'ho dovuta bucare per far passare il cavo di alimentazione di un amplificatore dal cofano a dentro l'abitacolo.

Sapreste indicarmi un prodotto per sigillare il buco? Perchè ovviamente la parte in questione è esposta all'acqua quando piove e vorrei evitare che mi finisse l'acqua nell'abitacolo, anche se il buco è piccolo.

Grazie! Un saluto a tutti!
Ciao
Magari prova con qualche colla specifica per la gomma
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”