kino1974 ha scritto:bobkent ha scritto:Ho dato un'occhiata al configuratore e devo dire che hanno approfittato di questa "ristrutturazione" per aumentare di brutto i prezzi. Una D-Sign con gli accessori della mia costa circa 2000 euro in più rispetto a quanto l'ho pagata io (mancano radio, fendinebbia, cerchi in lega e altro)!
A questo punto la versione più conveniente diventa la Australian.
Io a luglio ho ordinato la XS e, come preannunciatomi dal concessionario (
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11859), mi ritroverò la Australian. Praticamente il nuovo allestimento Australian è equivalente al vecchio XS e in più ho visto che c'è il navigatore satellitare.
L'unica cosa da verificare è, avendo ordinato inizialmente la XS, la presenza del clima bi-zona, accessorio optional sulla nuova Australian.
[/url]
Ciao,
non per scoraggiarti ma il navigatore non c'è, è inserito erroneamente sul configuratore del sito peugeot.
Ho chiesto al conce e mi ha detto che c'era sulla australian precedente (versione limitata quando si vendeva ancora la XS) e che sui dati che ha lui il navigatore non c'è.
Se poi ti arriva meglio così, vorrà dire che lo avrò pure io.
Volevo comprare la XS e mi troverò la Australian.
Per quel che riguarda il navigatore bizona c'è nel pacchetto Grande slam 2.
Visto che ti anno convertito una XS in australian si sarà sicuramente.
L'unica fregature è che se avevi scelto i sedili in velluto chiara sulla Australian non ci sono, e ti dovrai tenere quelli neri.
ciao