PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 HDi 66.2 KW FAP

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

1.6 HDi 66.2 KW FAP

Messaggio da Jack Nicklaus »

Stavo facendo un giretto sul configuratore Peugeot ... ci hanno svecchiato la motorizzazione :P maledetti Fappisti 8)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Speed'UP
D-Sign
Australian

unici allestimenti disponibili :shock: 3 porte disponibile solo su HDi 110Cv ormai boicottano il 90cv
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

ed esclusa la base tutte le altre versioni del 90Cv sia FAP che non FAP hanno i cerchi da 16 pollici :cry: :cry: :cry:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ho dato un'occhiata al configuratore e devo dire che hanno approfittato di questa "ristrutturazione" per aumentare di brutto i prezzi. Una D-Sign con gli accessori della mia costa circa 2000 euro in più rispetto a quanto l'ho pagata io (mancano radio, fendinebbia, cerchi in lega e altro)! :shock:
A questo punto la versione più conveniente diventa la Australian.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

kino1974
Peugeottista novello

Messaggio da kino1974 »

bobkent ha scritto:Ho dato un'occhiata al configuratore e devo dire che hanno approfittato di questa "ristrutturazione" per aumentare di brutto i prezzi. Una D-Sign con gli accessori della mia costa circa 2000 euro in più rispetto a quanto l'ho pagata io (mancano radio, fendinebbia, cerchi in lega e altro)! :shock:
Io a luglio ho ordinato la XS e, come preannunciatomi dal concessionario (http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11859), mi ritroverò la Australian. Praticamente il nuovo allestimento Australian è equivalente al vecchio XS e in più ho visto che c'è il navigatore satellitare.
L'unica cosa da verificare è, avendo ordinato inizialmente la XS, la presenza del clima bi-zona, accessorio optional sulla nuova Australian.
[/url]
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

2f
Peugeottista curioso

Messaggio da 2f »

kino1974 ha scritto:
bobkent ha scritto:Ho dato un'occhiata al configuratore e devo dire che hanno approfittato di questa "ristrutturazione" per aumentare di brutto i prezzi. Una D-Sign con gli accessori della mia costa circa 2000 euro in più rispetto a quanto l'ho pagata io (mancano radio, fendinebbia, cerchi in lega e altro)! :shock:
Io a luglio ho ordinato la XS e, come preannunciatomi dal concessionario (http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=11859), mi ritroverò la Australian. Praticamente il nuovo allestimento Australian è equivalente al vecchio XS e in più ho visto che c'è il navigatore satellitare.
L'unica cosa da verificare è, avendo ordinato inizialmente la XS, la presenza del clima bi-zona, accessorio optional sulla nuova Australian.
[/url]
Ciao,
non per scoraggiarti ma il navigatore non c'è, è inserito erroneamente sul configuratore del sito peugeot.
Ho chiesto al conce e mi ha detto che c'era sulla australian precedente (versione limitata quando si vendeva ancora la XS) e che sui dati che ha lui il navigatore non c'è.
Se poi ti arriva meglio così, vorrà dire che lo avrò pure io.
Volevo comprare la XS e mi troverò la Australian.
Per quel che riguarda il navigatore bizona c'è nel pacchetto Grande slam 2.
Visto che ti anno convertito una XS in australian si sarà sicuramente.
L'unica fregature è che se avevi scelto i sedili in velluto chiara sulla Australian non ci sono, e ti dovrai tenere quelli neri.
ciao

kino1974
Peugeottista novello

Messaggio da kino1974 »

Confermo tutto ciò che hai detto. Il navigatore non ci sarà ma, essendoci stata una conversione dell'ordine da XS a Australian, ci sarà il clima bi-zona.
Per quanto riguarda i sedili, a quanto ne so non saranno in velluto ma in tessuto 'traspirante' (cito testuali parole del concessionario... può voler dire tutto o niente).

p.s.
...non appena metto piede in concessionaria per ritirarla, farò togliere immediatamente l'adesivo sulla fiancata :D
<b>307 SW Australian 1.6 HDi 110CV blu recife</b>|caricatore 5cd|RD4 mp3|comandi radio al volante|clima bizona|bluetooth|cerchi in lega sedicipollici|goodyear nct5 205/55/R16|in strada dal 28/11/2006
<b>upgrade in programma</b>: antifurto, battitacco originale Peugeot in alluminio

Nel mio garage c'è anche una <b>VW Polo 1.4 TDI Comfortline 5p</b> 3/2004

Tessera del club n. 236

Torna a “Generale”