Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di un'officina autorizzata Peugeot in zona COMO.
Purtroppo le due con cui ho avuto a che fare sono pessime...
Una a Cantù, che mi ha fatto buttare via una 2008 con un servizio che definire pessimo è un complimento.
L'altra a Erba, ed è un posto dove per carità, poi il responsabile dell'officina sembra anche serio, per ora ho avuto a che fare fortunatamente solo per i tagliandi, però ha un servizio intorno che è indecente; fissare un appuntamento al telefono è inutile, perché poi ti presenti lì e non hanno idea... Devi parlare direttamente con il responsabile ma ovviamente trovare direttamente lui è impossibile.
Ne ho una che mi sarebbe comoda a Como —zona Grandate— ma su Google ha tante recensioni altrettanto negative.
Non chiedo tanto, un minimo di professionalità...
Esiste?
Uno ce la mette anche la buona volontà di fare i tagliandi nelle officine autorizzate, e i soldi, però non può essere ogni volta un calvario...
Grazie!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Suggerimenti per officina COMO e provincia
Suggerimenti per officina COMO e provincia
Re: Suggerimenti per officina COMO e provincia
La mia 208 ha fatto tutte le operazioni, sia di tagliandi annuali che di interventi previsti quali la sostituzione della cinghia a bagno d’olio, da Bomber di Grandate, e mi sono sempre trovati benissimo, con servizio professionalmente impeccabile e prezzi allineati se non inferiori a qualsivoglia officina della rete ufficiale
Grazie, provo a passarci.
È proprio quello di cui non ho letto benissimo online però si sa anche che chi si trova bene difficilmente poi va a recensire.
È proprio quello di cui non ho letto benissimo online però si sa anche che chi si trova bene difficilmente poi va a recensire.
Online si legge di tutto e dippiù: un pò come per i ristoranti....si leggono ottime recensioni e poi invece ci si trova male, ma come anche viceversa. Esperienze personali, ovviamente
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 261k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 112k km :05/2018
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km : 08/2014
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 112k km :05/2018

Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km : 08/2014

Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.48.11 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
- davide.radice
- Peugeottista curioso
Anche io mi sono servito per una decina d'anni da Bomber e mi sono sempre trovato bene.
Ovviamente chiedi sempre un preventivo prima di fare qualunque cosa, ma per la mia espeerienza posso dirti che sono competenti e onesti.
Ovviamente chiedi sempre un preventivo prima di fare qualunque cosa, ma per la mia espeerienza posso dirti che sono competenti e onesti.