PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
andy5339
Peugeottista veterano
Messaggi: 308
Iscritto il: 13/05/2014, 19:47

Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia

Messaggio da andy5339 »

https://www.youtube.com/watch?v=G22nf35OXdE
In francia Stellantis ha aperto una piattaforma on line per risarcire i clienti che hanno avuto danni con il famigerato motore puretech.
Arrivera' anche in italia?
407 2.0hdi 136cv 11/2007 feline bianco 493000km al 26/09/2023
2008 1,6hdi 92cv allure 03/2015 124000km

jean1977
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/02/2020, 11:19

Re: Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia

Messaggio da jean1977 »

Qualcosa si muove.

https://www.peugeot.it/marca/mondo-peug ... etech.html

Per ora il link "consulta questa pagina.", interno alla pagina sopracitata non porta a nulla.

Jean
Rifter allure standard benzina eat8 con: 2 sedili terza fila, sos connect, city pack2, clima bi-zona, retrovisore elettrocromatico, volante in pelle, grip control, pack drive assist, ordinato il 15/11/2019, consegna prevista 31/03/2020, ritirato il 05/09/2020

Avatar utente
antoniob
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 636
Iscritto il: 05/07/2010, 14:29
Località: Taranto

Re: Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia

Messaggio da antoniob »

Informazioni interessanti, per il puretech si parla di estensione garanzia a 10 anni o 175.000 chilometri per ricambi e manodopera: come minimo i tagliandi devono essere tutti fatti in officina autorizzata entro le date stabilite.

Premesso che in 4 anni non ho riscontrato problemi con la cinghia sott'olio, leggevo che anche il nuovo puretech è problematico.

Mi chiedo: ma non riescono a verificare queste problematiche gravi prima di distribuire il motore alla clientela? Ecco, da cliente accetterei un problema secondario non bloccante (es. sulle 308 II serie ricordo che si parlava di retrotreno rumoroso) ma la cinghia e/o le camme che possono causare danni seri al motore (e costi/disagi/insoddisfazione per il compratore) per me non sono accettabili.
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),

batti38
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/01/2020, 19:43

Re: Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia

Messaggio da batti38 »

https://www.passionepeugeot.it/stellant ... 1-0-e-1-2/

https://eb2conditions.stellantis-support.com

Mi sono registrato per fare richiesta di rimborso, ma non è molto chiara la procedura.

Si può creare un ticket di supporto generico, non capisco se invece sarà predisposta una pagina apposita
3008 1.2 PureTech 2017

batti38
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/01/2020, 19:43

Re: Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia

Messaggio da batti38 »

Serve la convalida dell'account, solo allora è possibile inserire la richiesta
3008 1.2 PureTech 2017

Torna a “Generale”