https://www.youtube.com/watch?v=G22nf35OXdE
In francia Stellantis ha aperto una piattaforma on line per risarcire i clienti che hanno avuto danni con il famigerato motore puretech.
Arrivera' anche in italia?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia
Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia
407 2.0hdi 136cv 11/2007 feline bianco 493000km al 26/09/2023
2008 1,6hdi 92cv allure 03/2015 124000km
2008 1,6hdi 92cv allure 03/2015 124000km
Re: Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia
Qualcosa si muove.
https://www.peugeot.it/marca/mondo-peug ... etech.html
Per ora il link "consulta questa pagina.", interno alla pagina sopracitata non porta a nulla.
Jean
https://www.peugeot.it/marca/mondo-peug ... etech.html
Per ora il link "consulta questa pagina.", interno alla pagina sopracitata non porta a nulla.
Jean
Rifter allure standard benzina eat8 con: 2 sedili terza fila, sos connect, city pack2, clima bi-zona, retrovisore elettrocromatico, volante in pelle, grip control, pack drive assist, ordinato il 15/11/2019, consegna prevista 31/03/2020, ritirato il 05/09/2020
Re: Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia
Informazioni interessanti, per il puretech si parla di estensione garanzia a 10 anni o 175.000 chilometri per ricambi e manodopera: come minimo i tagliandi devono essere tutti fatti in officina autorizzata entro le date stabilite.
Premesso che in 4 anni non ho riscontrato problemi con la cinghia sott'olio, leggevo che anche il nuovo puretech è problematico.
Mi chiedo: ma non riescono a verificare queste problematiche gravi prima di distribuire il motore alla clientela? Ecco, da cliente accetterei un problema secondario non bloccante (es. sulle 308 II serie ricordo che si parlava di retrotreno rumoroso) ma la cinghia e/o le camme che possono causare danni seri al motore (e costi/disagi/insoddisfazione per il compratore) per me non sono accettabili.
Premesso che in 4 anni non ho riscontrato problemi con la cinghia sott'olio, leggevo che anche il nuovo puretech è problematico.
Mi chiedo: ma non riescono a verificare queste problematiche gravi prima di distribuire il motore alla clientela? Ecco, da cliente accetterei un problema secondario non bloccante (es. sulle 308 II serie ricordo che si parlava di retrotreno rumoroso) ma la cinghia e/o le camme che possono causare danni seri al motore (e costi/disagi/insoddisfazione per il compratore) per me non sono accettabili.
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),
Re: Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia
https://www.passionepeugeot.it/stellant ... 1-0-e-1-2/
https://eb2conditions.stellantis-support.com
Mi sono registrato per fare richiesta di rimborso, ma non è molto chiara la procedura.
Si può creare un ticket di supporto generico, non capisco se invece sarà predisposta una pagina apposita
https://eb2conditions.stellantis-support.com
Mi sono registrato per fare richiesta di rimborso, ma non è molto chiara la procedura.
Si può creare un ticket di supporto generico, non capisco se invece sarà predisposta una pagina apposita
3008 1.2 PureTech 2017
Re: Stellantis rimborsa i clienti puretech in francia
Serve la convalida dell'account, solo allora è possibile inserire la richiesta
3008 1.2 PureTech 2017