PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

toglierere il coperchio della luce x cambiare la lampadina

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gianix
Peugeottista curioso

toglierere il coperchio della luce x cambiare la lampadina

Messaggio da gianix »

ciao ragazzi sapete come posso fare x togliere il coperchiio della luce x cambiare la lampadina della peugeot 206?? grazie mille!!

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: toglierere il coperchio della luce x cambiare la lampadina

Messaggio da furfante69 »

se intendi quello della plafoniera per la luce di cortesia, basta cho prendi un giravite piatto (piccolo) e fai leva su uno dei due bordi laterali della plastica trsparente, la rimuovi e cambi la lampada....... :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

gianix
Peugeottista curioso

Messaggio da gianix »

no io intendevo la luce anabagliate sinistra devo lavorare dall'interno del cofano oppure fuori??

superdenis
Peugeottista veterano

Messaggio da superdenis »

ciao io ho una 307 ma le lampadine si cambiano dall interno del vano motore (ma penso tutte siano cosi ) apri il cofano e sviti il coperchio sfili la lampadina bruciata....a parte che hai scritto un titolo troppo generico potresti anche indendere la luce delle targa o giustamente della planifoneria
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

solitamente bisogna girare di un quarto di giro il coperchio in plastica dietro il faro (logicamente da dentro il cofano motore)
sganciare la doppia molla che regge la lampada ,estrarla fuori, scollegare i fili, inserire la nuova lampada dentro il faro(senza toccare il vetro della stessa se no si brucia subito!!!), ricollegare i fili e richiudere il coperchio in plastica....

però è meglio se specifichi che auto hai magari nella firma così chi ha la tua stessa auto ti potrà aiutare...
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “Generale”