Nella lista delle auto compatibili non c'e' ma prima di demordere volevo chiedere a voi... magari scopriamo
che si puo'

Carlo 87 ha scritto:Niente ragazzi, la prima impressione è stata un pò deludente.....sarà che bisogna farci qualche chilometro prima di sentire gli effetti veri e propri come qualcuno ha detto.....io avrò percorso si e no 2km per provarlo...forse son pochi...
![]()
La cosa che ho sentito nell'immediato è che sopra i 2000 giri la macchina spinge più di prima...niente di ché...tanto più che il prezzo è stratosferico per un coso del genere...Io mi aspettavo che allo sfiorare dell'acceleratore la macchina cambiasse almeno un minimo rispetto a prima...invece il piccolo vuoto all'inizio della corsa del pedale è rimasto tale e quale....il cambiamento lo si nota dai 2000 giri in su; e quando spingo sul pedale sento più ripresa, ma solo dopo un certo numero di giri, non da subito....
.....se l'effetto rimane questo sconsiglio vivamente lo sprint booster a chiunque fosse intenzionato all'acquisto, e già ...mi spiace(e molto anche) ma se il costo fosse stato al massimo 100€ allora si poteva anche accettare....(forse!)
Mi auguro che con il percorrere di qualche chilometro entri in funzione come si deve e faccia il suo dovere come mi aspettavo...altrimenti mi sa che ro restituisco senza pensarci due volte....![]()
A proposito, al primo giro di chiave mi è uscito "econometro inserito", è normale? Poi non si è più ripetuto.
Ho seguito le istruzioni....ho aperto la portiera e ho aspettato un pò di minuti, non so esattamente quanti ma sicuro più di 20...ho tribulato da matti a sganciare lo spinotto sull'acceleratore...altro che 3 minuti come viene detto...lo spinotto era in fondo ho dovuto far numeri da contorsionista per raggiungere lo spinotto sull'acceleratore e poi per estrarre lo spinotto ho dovuto usare un cacciavite di precisione per far leva ed estrarlo, altrimenti non sarei mai riuscito a toglierlo dal suo alloggiamento....vabé...sarà che la mia macchina è fatta un pò alla ca..o!![]()
Ciao!!!!
Carlo 87 ha scritto:Ciao padano
Ma anche tu hai la mia stessa motorizzazione?
No perchè stò cominciando a credere che questo aggeggio renda meglio sui diesel...poi non so...magari stò dicendo una cavolata...io l'acceletatore devo schiaccairlo quasi un centimetro prima che sento la risposta del motore...![]()
bha!? non so....cosa cavolo potrebbe essere?
ciao