no, non mi e arrivato nullaCarlo 87 ha scritto:Ciao niko! L'ho impostato su rosso ovviamente...ma purtroppo non vedo miglioramenti prima del superamento dei 2000 giri...
Ma tu hai un benzina?
A proposito, ti avevo mandato un mp, l'hai ricevuto?
ciao!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sprint Booster
- niko83
- Peugeottista veterano
Re: Sprint Booster
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ripeto, secondo me funziona tutto alla grande, se dici che dopo i 2000giri funzonia vuole dire che lo SB funziona, e continuo a ripetere, un benzina aspirato ha il minimo a 7-800giri percui a 2000giri è morto e sepolto, neanche se gli dai redbull si sveglia al di sotto di tali regimi, e quindi non avverti il funzionamento dell sb semplicemente perche il motore è mortoCarlo 87 ha scritto:Ciao kri! A, ok...quindi sarebbe normale....
Io hotelefonato alla tecno 2 srl dando tutte le spiegaizoni possibili e mi ha detto che provvederanno....io intanto ho mandato una mail alla equipe-torino e appena sento cosa mi dicono ti farò sapere....
Probabilmente è normale..però sul sito loro dovrebbero precisare che su un motore benzina il miglioramento non si avverte sindalle prima fasi dell'accelerazione....perchè io prima di sentire lo sprint booster ne devo schiacciare di pedale.... bo!?![]()
I casi son 2, o lo sprint booster è difettoso, oppure lo è il mio pedale dell'acceleratore.....

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

...a, bene...se è così però dovrebbero modificare quanto scritto sul sito perchè io tenendolo accenso sul rosso o tenendolo spento non mi accorgo nemmeno della differenza sino al superamento di quei giri....però se un benzina ha il motore fiacco sotto i 2000....allora come dici tu nemmeno con la redbull posso far niente
...vabé, vedremo cosa mi diranno loro....
A, ho fatto un test con un righello...l'ho piazzato di fianco allacceleratore e con motore acceso e marcia in folle premevo con la mano l'acceleratore piano piano e con accanto il righello volevo vedere quanti millimetri occorrevano prima di sentire l'accelerata e ho visto che ci vuole quasi un centimetro di corsa del pedale prima di sentire il motore salire di giri....non è troppo?

...vabé, vedremo cosa mi diranno loro....

A, ho fatto un test con un righello...l'ho piazzato di fianco allacceleratore e con motore acceso e marcia in folle premevo con la mano l'acceleratore piano piano e con accanto il righello volevo vedere quanti millimetri occorrevano prima di sentire l'accelerata e ho visto che ci vuole quasi un centimetro di corsa del pedale prima di sentire il motore salire di giri....non è troppo?
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
secondo me è piu che normale.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

Ciao kri!
Io mi auguro sia normale
anche perchè di spendere altri soldi dopo l'assicurazione salata che pago ogni anno...meglio evitare più spese possibili...senza contare che con un benzina 1.6 ed il prezzo attuale della benzina son dolori ad ogni rifornimento.....
Intanto per non aver più dubbi che si tratti dello sprint booster ne ho chiesto un altro...se funziona allo stesso modo di quello che ho già glielo restituisco (uno ovviamente lo tengo) e cercherò di trovare il problema (se c'è effettivamente un problema) altrove....
Fra un paio di giorni la porto anche a far pulire il corpo farfalla...essendo una macchina che per anni ha viaggiato pochissimo (l'ho presa usata e dopo 5 anni di vita non aveva neanche 20000km) secondo me ha qualche incrostazione...L'ex proprietario era ultrasessantenne...quindi ti lascio immaginare....
Adesso io non so quali potrebbero essere le conseguenze di un auto che è stata tanto ferma....so solo che ad una macchina non fa per niente bene rimanere ferma troppo tempo.....
Cos'altro potrei far pulire oltre al corpo farfalla? spero nient'altro...anche perchè solo quello mi costa almeno 60€
più i soldi pagati per lo sprin booster.... 
Io mi auguro sia normale

Intanto per non aver più dubbi che si tratti dello sprint booster ne ho chiesto un altro...se funziona allo stesso modo di quello che ho già glielo restituisco (uno ovviamente lo tengo) e cercherò di trovare il problema (se c'è effettivamente un problema) altrove....
Fra un paio di giorni la porto anche a far pulire il corpo farfalla...essendo una macchina che per anni ha viaggiato pochissimo (l'ho presa usata e dopo 5 anni di vita non aveva neanche 20000km) secondo me ha qualche incrostazione...L'ex proprietario era ultrasessantenne...quindi ti lascio immaginare....
Adesso io non so quali potrebbero essere le conseguenze di un auto che è stata tanto ferma....so solo che ad una macchina non fa per niente bene rimanere ferma troppo tempo.....
Cos'altro potrei far pulire oltre al corpo farfalla? spero nient'altro...anche perchè solo quello mi costa almeno 60€

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
niente, pulisci il corpo farfallato e sei gia a posto, anche se sicuramente non e che ne hai tanto bisogno.
su di un benza aspirato non puoi fare molto, l'unica e impara a guidarlo come va guidato un benza aspirato e non come fosse turbo
ps per la benza, impianto gpl? fai tanti km all'anno?
su di un benza aspirato non puoi fare molto, l'unica e impara a guidarlo come va guidato un benza aspirato e non come fosse turbo

ps per la benza, impianto gpl? fai tanti km all'anno?

...e, di kilometri diciamo che sono circa una trentina( a volte anche di più) al giorno...infatti stavo pensando ad un impianto gpl...
Intanto che ci sono faccio una domanda...oggi mi è arrivato il secondo sprint booster....e ho visto che è identico al precedente tranne che per un dettaglio: il connettore che permette di scegliere le modalità invece di avere 3 cavettini come nel primo sprint booster ne ha uno in meno
come mai? 
ciao!

Intanto che ci sono faccio una domanda...oggi mi è arrivato il secondo sprint booster....e ho visto che è identico al precedente tranne che per un dettaglio: il connettore che permette di scegliere le modalità invece di avere 3 cavettini come nel primo sprint booster ne ha uno in meno

ciao!

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
e gia rotto 

RAGAZZI STO VENDENDO IL MIO SPRINT BOOSTER PER 207 RESTYLING...PAGATO 280 EURO,VENDO 150 EURO!!!
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Inseriscilo nella sezione "MERCATINO"andrea207 ha scritto:RAGAZZI STO VENDENDO IL MIO SPRINT BOOSTER PER 207 RESTYLING...PAGATO 280 EURO,VENDO 150 EURO!!!

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
FELINE NON RIESCO AD APRIRE LA POSTA PER CONTATTARE I MODERATORI!!!COME POSSO METTERLO NELLA SEZINE MERCATINO??
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347