PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pulizia interna :)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
giulius
Peugeottista novello

pulizia interna :)

Messaggio da giulius »

buongiorno a tutti,

avrei un grande dillemma da risolvere e voglio vedere se voi riuscite a risolvermelo :D :D :D :D :D

io abito in montagna, in un paesino sperduto e pure in centro storico, davanti casa ho una piazzetta misera che è gia tanto se un auto ci stà, non ho ne garage ne cortile dove mettere l'auto e mi insorge un dubbio come posso pulire la mia cara auto?? :? :? :? senza averla vicina ma a 300m e senza prese di corrente come posso tenere in ordine l'interno dell'auto? :?

bè chiunque di voi trova la risposta potrebbe anche essere gentile di consigliarmi i prodotti sia per i vetri che per le plastiche varie e per i vari tessuti? grazie in anticipo :D
207 CC THP 150CV FELINE, NERA LUCIDA, SE VUOI VEDERLA CLICCA QUI

EX 106 rally 1.6 16v 130CV e forse qualcuno di più,bianca perla,centralina rimappata assetto e scarico originale modificato e filtro a cono. se vuoi vederla clicca
QUI

antoniob
Peugeottista fast&furious

Re: pulizia interna :)

Messaggio da antoniob »

Due possibili soluzioni:

1 - dotarsi di un piccolo gruppo elettrogeno;
2 - usare un autolavaggio selfservice dove, oltre a lavare l'auto, è possibile utilizzare l'aspiratore.

Per i vetri, io uso dei fogli di giornale (tipo Repubblica o Corriere) inumiditi con acqua semplice: il risultato è ottimo.
Uno Fire 1.0 45cv (280k km), 306 1.9D 69cv (330k km), 308 1.6hdi SW Tecno 93cv (120k km), 308 1.6hdi Active 100cv (87k km), 307 1.4hdi 69cv (220k km)
2008 Puretech 100CV Allure Pack (dal 2021), Skoda Kamiq 95CV (dal 2024),

giulius
Peugeottista novello

Messaggio da giulius »

antoniob ha scritto:Due possibili soluzioni:

1 - dotarsi di un piccolo gruppo elettrogeno;
2 - usare un autolavaggio selfservice dove, oltre a lavare l'auto, è possibile utilizzare l'aspiratore.

Per i vetri, io uso dei fogli di giornale (tipo Repubblica o Corriere) inumiditi con acqua semplice: il risultato è ottimo.

perdona la mia ingenua ignoranza in questo campo, ma che sarebbe un "elettrogeno"? :scratch:

EX 106 rally 1.6 16v 130CV e forse qualcuno di più,bianca perla,centralina rimappata assetto e scarico originale modificato e filtro a cono. se vuoi vederla clicca
QUI

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Messaggio da mefisto »

giulius ha scritto: perdona la mia ingenua ignoranza in questo campo, ma che sarebbe un "elettrogeno"? :scratch:
Un gruppo elettrogeno è un generatore elettrico a 220 Vca portatile , azionato da un piccolo motore a scoppio , utilizzato per alimentare utenze dove non è disponibile la rete elettrica .
Spesso li si vede sui mercati , impiegati per alimentare le luci che illuminano le bancarelle .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

giulius
Peugeottista novello

Messaggio da giulius »

aaaa capito, perdonami la mia ignoranza io l'ho chiamavo semplicemente un normalissimo generatore di corrente :) :? grazie per l'aiuto mi hai dato molti spunti per riuscire a pulirla come si deve :)

QUI

-JP-
Peugeottista novello

Messaggio da -JP- »

oppure più semplicemente compri un aspiratorino con spinotto da viaggio (15 € .ca) che non aspirerà certo come un aspiratore normale ma sicuramente aiuta...credo sia l'unica cosa per cui ti serve corrente no...?

giulius
Peugeottista novello

Messaggio da giulius »

-JP- ha scritto:oppure più semplicemente compri un aspiratorino con spinotto da viaggio (15 € .ca) che non aspirerà certo come un aspiratore normale ma sicuramente aiuta...credo sia l'unica cosa per cui ti serve corrente no...?
:D JP non sò se tu sei un veggente ma una mia cara amica ha proprio deciso stasera di regalarmi un piccolo aspirapolvere con la presa per l'auto che è una favola a pure la spazzolina per i tappetini e il beccuccio più stretto per i dettagli :D

QUI

-JP-
Peugeottista novello

Messaggio da -JP- »

ahahah!! mi metterò a giocare la schedina!! :lol:

Torna a “Generale”