ciao, oggi sono andato al lavoro con la mia nuova 307...dovevate vedere i colleghi che hanno visto questa nuova leonessa che brillava nel parcheggio )
cmq...nel tratto di autostrada ho provato un po il motore ...e dai 120 ai 130 in effetti si sente il volante che vibra un pochino....mentre dopo i 130 diminuiscono quasi del tutto.
sono proprio queste le famose vibrazioni?
ovviamente sotto i 120/130 sono inesistenti!
PS: ho controllato le gomme come suggerito da pluto se non ricordo male ...dopo aver ritirato la macchina dal conce....effettivamente anche le mie erano a 3.2...anziche 2.4!
ciao ciao
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Ragazzi come ho gia' scritto nel topic apposito nella sezione Fai da te
ho scoperto che il problema puo' manifestarsi anche per una non
corretta regolazione della convergenza oltre che per l'equilibratura e
il serraggio!!
x Max: porta a 2.4 la pressione delle gomme che e' meglio e poi falla
vedere al conc dicendogli di controllare le cosa che ho elencato sopra
che sai gia' tutto al riguardo ecc. ecc. insomma che non facciano storie
e te la sistemino a dovere, almeno da nuova!!
Ciao!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
gargarozzo77 ha scritto:Sgrat sgrat inizio così !!! Per il momento ari-Sgrat sgrat non ho nessuna minima vibrazione.
Speriamo bene ...... ma sono l'unico fortunato?
Sei sicuramente fra i pochi fortunati!
La mia dopo tante precauzioni adesso vibra appena, ma Vibra!!!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
x Max: porta a 2.4 la pressione delle gomme che e' meglio e poi falla
vedere al conc dicendogli di controllare le cosa che ho elencato sopra
che sai gia' tutto al riguardo ecc. ecc. insomma che non facciano storie
e te la sistemino a dovere, almeno da nuova!!
si si...gia' portate a 2.4 subito il primo giorno...
per portarla dal conce a farla sistemare mi girano un po le *****, azzolina 4 mesi per averla e mi devo subito distaccare da lei?' che sbatti...vabbbe'..magari lo chiamo e sento cosa mi dice e quanto me la terrebbe via.
PS: oggi ho attaccato l'adesivo del club....sta benissimo! )
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
Prowler ha scritto:E si ... le vibrazioni famose sono proprio quelle. Trovo sempre piu' scandaloso che Peugeot non ci abbia ancora messo una pezza ... che palle ...
QUOTO! QUOTO!!
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
gargarozzo77 ha scritto: Sgrat sgrat inizio così !!! Per il momento ari-Sgrat sgrat non ho nessuna minima vibrazione.
Per adesso anchi faccio parte di questa cerchia ristretta di fortunelli
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
gargarozzo77 ha scritto: Sgrat sgrat inizio così !!! Per il momento ari-Sgrat sgrat non ho nessuna minima vibrazione.
Per adesso anchi faccio parte di questa cerchia ristretta di fortunelli
Sgrat all'ennesima potenza. Non vibra nulla nonostante abbia le Danlop. Per la verità sento appena vibrare il pedale dell'acceleratore, ma è appena percettibile e mi sembra lontanissimo dai problemi di vibrazione riscontrati.