PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 307

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

A gusti personali,le auto nere non mi sono mai piaciute,sarà per i salsicciotti mimetizzati,ma di questo colore mi piace veramente molto. :wink:
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

questo restyling della 307 e' davvero bello secondo me. Il nuovo muso e' spettacolare e il volante in pelle con gli inserti color alluminio come sulla CC sono quello che ho sempre voluto sulla mia.

Mi piace molto il quadrante strumenti a fondo bianco che riuporta una scalla fino a 240Km/h , sulla mia finisce a 210 e tirandola in fondo la lancetta va fuori scala.

Sulla mia vecchia clio il tacchimetro arrivava a 240 (era lo stesso della sport) ed era "sovradimensionato", al massimo arrivava a 185Km/h sulla 307 sono stati un po' strttini invece :)

bella davvero comunque . . . . quasi quasi cambio la mia :D
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

darkstalker ha scritto:questo restyling della 307 e' davvero bello secondo me. Il nuovo muso e' spettacolare e il volante in pelle con gli inserti color alluminio come sulla CC sono quello che ho sempre voluto sulla mia.

Mi piace molto il quadrante strumenti a fondo bianco che riuporta una scalla fino a 240Km/h , sulla mia finisce a 210 e tirandola in fondo la lancetta va fuori scala.

Sulla mia vecchia clio il tacchimetro arrivava a 240 (era lo stesso della sport) ed era "sovradimensionato", al massimo arrivava a 185Km/h sulla 307 sono stati un po' strttini invece :)

bella davvero comunque . . . . quasi quasi cambio la mia :D
Piace anche a me pero`le modifiche imho non sono tali da giustificare il cambio, per quanto mi riguarda se ne riparlera`un annetto dopo l`uscita della 308 sempre che rimanga fedele alla Peugeot :toothy7:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

pako

Messaggio da pako »

UncleFester ha scritto:per quanto mi riguarda se ne riparlera`un annetto dopo l`uscita della 308 sempre che rimanga fedele alla Peugeot :toothy7:
Straquoto questa frase qui sopra.

Per il restyling non mi pronuncio, non sono ancora capace di farmi piacere quella bocca sdentata...

(ps. ho corretto ora la mia frase, avevo quotato una riga di troppo)
Ultima modifica di pako il 13/09/2005, 22:18, modificato 2 volte in totale.
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Per me le modifiche all'esterno non sono state fatte per migliorare estetica ed aereodinamica ma solo per far assomigliare la 307 alla "capofamiglia" 407. L'unica cosa che è degna di nota sulla nuava 307 sono le 5 stelle nel crash test contro le 4 precedenti. Bizona, nuovo display a/c, fari xeno sono cose di secondo piano. Invece di inserire la regolazione lombare del sedile conducente!
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Adriatico
Peugeottista curioso

Messaggio da Adriatico »

A me piace la nuova, forse oggi come oggi un po' meno della vecchia (che ho). In ogni caso, la sostanza dell'auto non cambia, solo che il vecchio modello assomiglia alla 206 e il nuovo alle (più recenti) 407 e 1007.

Probabilmente tra un po' la 307 pre-restyling ci sembrerà un po' vecchiotta, ma non è la linea il motivo per cui ho scelto la 307, quanto l'abitabilità, che è inalterata (e anche i motori non sono cambiati)
Peugeot 307 SW 1.6 HDI 110 CV - dicembre 2004

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

PROGRESSO Dattilo ha scritto:Per me le modifiche all'esterno non sono state fatte per migliorare estetica ed aereodinamica ma solo per far assomigliare la 307 alla "capofamiglia" 407. L'unica cosa che è degna di nota sulla nuava 307 sono le 5 stelle nel crash test contro le 4 precedenti. Bizona, nuovo display a/c, fari xeno sono cose di secondo piano. Invece di inserire la regolazione lombare del sedile conducente!
Sei sicuro delle cinque stelle :?: ...ero rimasto ai 30/37esimi NCAP, cioe`4 stelle, ma cosa hanno fatto per migliorare questo punteggio :?:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

alecoss
Peugeottista novello

restyling 307cc

Messaggio da alecoss »

quando fu presentata due anni fa la 307cc aveva i fendinebbia rotondi cromati che poi sono scomparsi sulla versione ufficiale.
adesso sul restyling li hanno piazzati ma a me non piacciono.
Non hanno nessun collegamento con lo styling dei fari e quello della vettura.
Per gli interni daccordo gli optional di serie sono migliorati semplicemente per stare al passo con le concorrenti ma non capisco assolutamente questa filosofia peugeot che tutte le macchine debbano assomigliarsi.
Intanto però non cambiano la 206 (gli frutta troppo economicamente) e quando tra un anno la cambieranno avrà un frontale diverso dalle altre (anticipato al salone di Francoforte con il 20CUP.
Mah, questione di gusti!!!!
Comunque a me non piace sopratutto la 307cc infatti giudicate voi stessi:
Immagine
Saluti CCIAO
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

giack
Peugeottista curioso

Messaggio da giack »

hum....però così non è male vero?...
1500 euro circa e il mio carrozziere sarà lieto di realizzarmela... :wink:
(p.s. il mio carrozza potrebbe ma nn la tuningherei)
aahhh...sempre ammesso che riesco a prenderla prima ke esca la 308
:D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RX-8 supervelocity red in vendita

alecoss
Peugeottista novello

restyling no tuning si

Messaggio da alecoss »

....... e cosi come ti sembra:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*** Alecoss 308cc 1600 150cvTHP turbo nero cerchi in lega da 18" Navigatore WIP / Peugeot 208 1.2 82cv Allure Smeg ***

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

UncleFester ha scritto:
PROGRESSO Dattilo ha scritto:Per me le modifiche all'esterno non sono state fatte per migliorare estetica ed aereodinamica ma solo per far assomigliare la 307 alla "capofamiglia" 407. L'unica cosa che è degna di nota sulla nuava 307 sono le 5 stelle nel crash test contro le 4 precedenti. Bizona, nuovo display a/c, fari xeno sono cose di secondo piano. Invece di inserire la regolazione lombare del sedile conducente!
Sei sicuro delle cinque stelle :?: ...ero rimasto ai 30/37esimi NCAP, cioe`4 stelle, ma cosa hanno fatto per migliorare questo punteggio :?:
E già, me lo chiedo anche io. Da dove esce questa cosa delle 5 stelle?
Anche se venisse sommato al punteggio originario il punteggio(2 punti) per la/le spia/e delle cinture 307 non arriverebbe comuqnue al punteggio necessario per le 5 stelle.

EuronCAP poi non mi risulti che abbia ritestato la 307 liftata
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

il restyiling mi piace veramente molto. Ho visto la 307 Feline da l vivo e devo dire che la maschera davanti e il nuovo fascione sono veramente belli.

Cosa trovo orrendi sono i nuovi cerchi da 17" :thumbdown:, le razze sono completamente piatte senza nervature. Giardandoli l'unico commento che e' uscito e' stato: che cerhi grossi

con quel disegno sembrano ancora piu' grossi ma senza "carattere"
molto bello il quadro strumenti a fondo bianco come sulla CC che riporta una scala fino a 240Km/h. Servirebbe sulla mia Speed'up, arrivas soloo a 210 e va fuori scala :D
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

giack
Peugeottista curioso

Re: restyling no tuning si

Messaggio da giack »

alecoss ha scritto:....... e cosi come ti sembra:
BELLA...MI PIAZ :thumright:
RX-8 supervelocity red in vendita

Briareos H.
Peugeottista novello

Re: Restyling 307

Messaggio da Briareos H. »

CIIICCIO ha scritto:ragazzi toglietemi un dubbio, ma nella nuova 307 quelle due parti nere sul paraurti anteriore possono essere sostituite con due in tinta carrozzeria?inoltre non vi sembra che quella presa d'aria così grande sul muso stoni un pò.personalmente preferisco molto la mia(che ancora però deve arrivare dal conce ](*,)
Citando un mio commento in un altro post:
Briareos H. ha scritto: "Perchè non CROMARLE? " :twisted:
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

Torna a “Generale”