PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili in pelle o rt3 +JBL ???

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
fukutius
Peugeottista novello

Sedili in pelle o rt3 +JBL ???

Messaggio da fukutius »

CCiao a tutti ..
Intanto complimenti per il sito, strutturato veramente bene.
Mi trovo davanti ad un dubbio atroce...
Giovedi mi rechero finalmente in concessionaria per firmare il contratto di acquisto di una splendida 307 CC 1.6 grigio met fari xeno e sensori di parcheggio.
Da brava formichina mi sono messo da parte circa 2500 € per accessori e il mio dubbio rimaneva tra l'interno in pelle nero ( 1900 solo sedili ,2300 anche cruscotto ) oppure spendere 2940 per il sistema TR3 con 5cd e JBL .
Io ero propenso per la seconda scelta
Quest'ultimo con il JBL come suona ??? ma il navigatore vare la cifra spesa ...???? in commercio se ne trovano di diversi modelli after market da spendere meno.

Vi prego aiutatemi NON VORREI PENTIRMENE !!!! pelle o RT3+JBL ???? :( :( :( :(
Grazie a tutti .. e spero di incontrarvi al primo raduno !!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedili in pelle o rt3 +JBL ???

Messaggio da Kranio »

fukutius ha scritto:CCiao a tutti ..
Intanto complimenti per il sito, strutturato veramente bene.
Mi trovo davanti ad un dubbio atroce...
Giovedi mi rechero finalmente in concessionaria per firmare il contratto di acquisto di una splendida 307 CC 1.6 grigio met fari xeno e sensori di parcheggio.
Da brava formichina mi sono messo da parte circa 2500 € per accessori e il mio dubbio rimaneva tra l'interno in pelle nero ( 1900 solo sedili ,2300 anche cruscotto ) oppure spendere 2940 per il sistema TR3 con 5cd e JBL .
Io ero propenso per la seconda scelta
Quest'ultimo con il JBL come suona ??? ma il navigatore vare la cifra spesa ...???? in commercio se ne trovano di diversi modelli after market da spendere meno.

Vi prego aiutatemi NON VORREI PENTIRMENE !!!! pelle o RT3+JBL ???? :( :( :( :(
Grazie a tutti .. e spero di incontrarvi al primo raduno !!!
Mmmmm.... propenderei per l'RT3 e basta (senza JBL)... e ci metterei i cerchi da 17! ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Sarò il solito, ma penso che gli impianti audio/video forniti dalle case non siano proprio il massimo...mentre se fossi in te prenderei in considerazione un bel interno integralmente ricoperto di pelle...veramente Sciccoso!!! :P :P :P
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

navigatore e impianto audio ci puoi mettere le mani un domani senza problemi... per i sedili in pelle invece: o prendi la balla al balzo ora o non lo potrai fare mai più :roll:

quindi non esitare, rigorosamente SEDILI IN PELLE!!! 8)

PS: e non dimenticare i cerchi più grandi hihihi...!!

Benvenutoooooooooo :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

grazie per i consigli..
la pelle è molto chick, ma ho paura che si rovini sopratutto al sole...
si potra montare un domani magari spendendo meno e di qualità migliore ???che ne dite ??

Mentre effettivamente rt3 mi alletta molto ... sopratutto per le funzioni integrate nella macchina .. ( es la schermata che appare inserendo la retro o il viva voce e comandi vocali) ma come si sente ??
è vero che le casse sono di cartone ??? meglio le JBL ???

grazie a tutti per i consigli.

PS il pensierino ai 17" lo avevo fatto ma sulla 1.6 non si possono montare !!!! :( :( :(

Briareos H.
Peugeottista novello

Pelle o Jibielle?

Messaggio da Briareos H. »

Pelle o Jibielle?

Sulla scia degli altri input sceglierei la pelle... Il sistema audio-video con lo stesso ammontare di svanzike te lo fai astronomico (io ho scelto l'opzione del caricaCD e già mi sono pentito)...quelli della casa si dice non siano eccezionali...

Ma se addirittura puoi concederti il lusso di contattare qualche artigiano per la realizzazione di interni in pelle... con la stessa somma potresti avere qualcosa di eccezionale senza avvalerti di mamma Peugeot.

Io non l'ho fatto perchè avrei dovuto girare un pò, ma già su internet si trova qualche indizio...
B.H.

| 307 CC 2.0 140CV - Versione Settembre 2005 | Rosso Babilonia | Interni in pelle Grigio Lama | Caricatore CD | Sensori di Parcheggio | Disintegratore Fotonico a Deflagrazione Ionica Antifurbo-Antiteppista-Antigrandine |

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

CICLOPEs
Peugeottista appassionato

Messaggio da CICLOPEs »

io propenderei per la pelle

cmq c'è questa ditta che è specializzata in rivestimenti in pelle per automobili, sono molto bravi:

http://www.medicisrl.it

li ho contattati per eliminare un buco di sigaro dai sedili in pelle di un Mercedes ML :shock: e devo dire che sono stati molto professionali :wink:
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Per gli impianti penso che ci sia meno problemi nel realizzarli, mentre a rivestire sedili e cruscotto penso sia un lavor più costoso,delicato e particolare da far eseguire!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

fukutius ha scritto:PS il pensierino ai 17" lo avevo fatto ma sulla 1.6 non si possono montare !!!! :( :( :(
Pazienza, risparmierai al cambio gomme, per i 17 costano un botto... :wink:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Kennet ha scritto:Pazienza, risparmierai al cambio gomme, per i 17 costano un botto... :wink:
:roll: magra consolazione per chi sul libretto non ha i 17 :cry:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Retz ha scritto:
Kennet ha scritto:Pazienza, risparmierai al cambio gomme, per i 17 costano un botto... :wink:
:roll: magra consolazione per chi sul libretto non ha i 17 :cry:
Mica tanto magra.... :wink: poi dipende, se puoi spendere nessun problema...... :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink: hihihi sì, era solo per dire che tutti quelli che si prendono i 16 poi sognano i 17 ma non possono più montarli :lol: me compreso :oops: :cry: :wink:

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

La CC con la pelle che riveste tutto l`abitacolo e`semplicemente spettacolare :P ; del navigatore puoi tranquillamente fare a meno, nessuno si e`mai perso :lol:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

UncleFester ha scritto:La CC con la pelle che riveste tutto l`abitacolo e`semplicemente spettacolare :P ; del navigatore puoi tranquillamente fare a meno, nessuno si e`mai perso :lol:
:P :P :P STRAQUOTO!!! :P :P :P

Le ragazze ti ci si fionderanno dentro non appena passerai in centro città a capotte abbassata e pelle in vista dappertutto.

P.S. Il discorso decade se l'utente è già provvisto di....manette :lol: :lol: :lol:

Torna a “Generale”