PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NUOVO ISCRITTO - TRA UN PO NUOVA 307 IN GIRO...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
AtomBox
Peugeottista curioso

NUOVO ISCRITTO - TRA UN PO NUOVA 307 IN GIRO...

Messaggio da AtomBox »

Salve a tutti!

Ieri sera l'ho provata! Sono rimasto "fulminato" è la macchina giusta per me! è fantastica. Ho finalmente deciso dopo 3 mesi di dubbi perplessità, listini e caratteristiche che mi stavano facendo impazzire...sono bastati pochi minuti per capire che mi aveva catturato.
Tra qualche giorno andrò in concessionaria per acquistare una nuova 307 1.6 hdi 90 cv xs con abs + esp + cruise control + pack visibiltà, mi date quache consiglio sul colore da scegliere (io sono indecisio tra il nero ed il grigio).
307 1.6 hdi 90Cv - Xs

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ciao e benvenuto, complimenti per l'acquisto!!!!!! Guarda il colore è sempre un'incognita, la mia leonessa è nera, un colore che secondo me le dona parecchio, e più è pure bello da vedere!!!! La pecca è l'eccessiva sporchevolezza, insomma se la vuoi tenere pulita devi starle dietro, il grigio senza dubbio è più comune e lo sporco si mimetizza di più...ardua decisione eh.....!!!!!!!!! :twisted:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Che tipo di grigio??
Io voto per un bel grigio ferro :wink: :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

paguro
Peugeottista appassionato

Messaggio da paguro »

Camomillina1981 ha scritto:Che tipo di grigio??
Io voto per un bel grigio ferro :wink: :D
Per la serie "siamo imparziali" il grigio fer è sbrilluccicosissimo 8)
308 GT Line BlueHDi 150 S&S (01/2016)
Nero Perla
Cerchi in lega 18" Diamant
Park Assist + Retrocamera
Driver Assistance Pack
Hi-Fi Denon

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

tutta la scala di grigi della Peugeot è bellissima ma ormai sono più orientato per colori personali ... un Rosso Lucifero o uno spettacolare Giallo Persepoli (Plutot307 docet) sarebbero spettacolari! io se non dovessi aver preso un pronta consegna avrei preso il Giallo Persepoli :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Camomillina1981

Anche a me piaceva il giallo persepoli....ma non è più tra la gamma dei colori sa fine estate 2004 :wink:

PS: per me era bellissima anche verde (tutte e due le tonalità) e arangione (tipo ruggine) :D
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: NUOVO ISCRITTO - TRA UN PO NUOVA 307 IN GIRO...

Messaggio da bobkent »

AtomBox ha scritto:Salve a tutti!

Ieri sera l'ho provata! Sono rimasto "fulminato" è la macchina giusta per me! è fantastica. Ho finalmente deciso dopo 3 mesi di dubbi perplessità, listini e caratteristiche che mi stavano facendo impazzire...sono bastati pochi minuti per capire che mi aveva catturato.
Tra qualche giorno andrò in concessionaria per acquistare una nuova 307 1.6 hdi 90 cv xs con abs + esp + cruise control + pack visibiltà, mi date quache consiglio sul colore da scegliere (io sono indecisio tra il nero ed il grigio).
Benvenuto! :wink:
Per quanto mi riguarda non posso che quotare Kennet, gran bel colore il nero, molto elegante, anche se altrettanto sporchevole. Sarò di parte???? :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Camomillina1981 ha scritto:Anche a me piaceva il giallo persepoli....ma non è più tra la gamma dei colori sa fine estate 2004 :wink:

PS: per me era bellissima anche verde (tutte e due le tonalità) e arangione (tipo ruggine) :D
strano perchè quando sono andato a confermare l'ordine della mia 307 c'era il GP anche tra i colori della Restyling :shock:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Camomillina1981

Urca nei colori nuovi non ho controllato, probabilmente hai ragione :)
1° mini raduno nord-est

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Perere del tutto personale,per coprire quell'obrobrio di salsicciotti neri sulla bocca frontale,credo che sia necessario acquistare un colore scuro,quindi io opterei per il nero,che non è solo una scelta di ripiego,ma il nero fa la sua porca figura.
Se il problema non ti tange, allora io opterei per un arancione salamanca.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Sergiko
Peugeottista appassionato

Messaggio da Sergiko »

Beh ragazzi, io l'ho comèprata grigio chiaro, o come lo chiamamìno alluminio. Avrei prferito il NERO, ma in passato ho avuto esperienze negative. Bellissima se tenuta super lustra, ma delicatissima e sporchevolissima. Vedremo il grigio. Almeno lam moglie è contenta :D

A gennaio ve la presento a tutti..

Sergiko
307 2.0 HDi Speed'Up 136 cv SW - 01/2006 -
Xenon 8000° K + sensori parcheggio

Torna a “Generale”