PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi vari Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
toporazzo
Peugeottista curioso

Problemi vari Peugeot

Messaggio da toporazzo »

Buona sera a tutti, sono in procinto di acquistare la pia prima Peugeot (2008)
E visto che sto per abbandonare una Renault che mi ha dato 1000 pensieri , sto cercando di fare la scelta più oculata possibile.
Curiosando per forum ho visto che su quello della famosa rivista di Automobili ci sono tante lamentele relative alla qualità Peugeot.Per esempio interni scadenti e lampadine che si fulminano di frequente su diversi modelli. In particolare quest'ultimo noioso problema io l'ho già vissuto con un'alfa 147 (tanti anni fa :-w) ...la targa era BY::)
Allora la domanda è : ci sono realmente dei problemi ricorrenti e irrisolti in cui potrei incappare o sui forum si fa troppo allarmismo?
.. #-o ufff chissà se sono riuscita a esprimere a modo i miei timori

toporazzo
Peugeottista curioso

Re: Problemi vari Peugeot

Messaggio da toporazzo »

aAAHHH ecco. Quindi non devo preoccuparmi? \:D/

Aleanka
Peugeottista appassionato

Messaggio da Aleanka »

ho da poco preso di seconda mano una 3008, leggo nel forum specifico che ha diversi problemi di scricchiolii vari, devo dire che sono stato fortunato, qualcuno c'è ma niente di tanto noioso.
Ho avuto la 147 e anche io avevo il problema delle lampadine, risolto accendendo e spegnendo i fari dopo aver acceso il motore e prima di spegnerlo. Per il resto era un'ottima macchina!
Su questa ancora non se ne sono fulminate ce l'ho da un mese, però ho cambiato, appena presa, uno stop e una luce di posizione posteriore.
Tutto sommato posso dire di ritenermi soddisfatto per il momento, in futuro vediamo, certo che un conto è prenderla usata e pagarla quanto l'ho pagata io e un altro è spendere tanti soldi sul nuovo e poi ritrovarsi con fastidiosi rumori e/o problemi più gravi
3008 1.6 HDi 110 cv del 2009 allestimento Tecno Nera come la pece
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Per la 2008 in particolare non so che dirti. Però posso dirti che sulla mia non ho cambiato una sola lampadina (anabbaglianti, abbaglianti e stop/posizione il resto ho tutto a led) in 3 anni : le anabbaglianti avendo le luci diurne praticamente non si fulminano mai, ma resto piacevolmente sorpreso anche dagli stop/posizione: non credo di aver mai avuto una vettura dove mi sono durati 3 anni :mrgreen:
Nei forum troppo allarmismo? Sicuramente si. Perchè chi li frequenta o lo fa per pura passione dell' auto o... perchè ha un problema (o più) da risolvere, quindi chi non ha la passione e non ha problemi all' auto difficilmente lo trovi a scrivere su un forum.....appunto per questo ci troverai più lamentele che plausi nei riguardi delle vetture. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

toporazzo
Peugeottista curioso

Messaggio da toporazzo »

Aleanka ha scritto:ho da poco preso di seconda mano una 3008, leggo nel forum specifico che ha diversi problemi di scricchiolii vari, devo dire che sono stato fortunato, qualcuno c'è ma niente di tanto noioso.
Ho avuto la 147 e anche io avevo il problema delle lampadine, risolto accendendo e spegnendo i fari dopo aver acceso il motore e prima di spegnerlo. Per il resto era un'ottima macchina!
Su questa ancora non se ne sono fulminate ce l'ho da un mese, però ho cambiato, appena presa, uno stop e una luce di posizione posteriore.
Tutto sommato posso dire di ritenermi soddisfatto per il momento, in futuro vediamo, certo che un conto è prenderla usata e pagarla quanto l'ho pagata io e un altro è spendere tanti soldi sul nuovo e poi ritrovarsi con fastidiosi rumori e/o problemi più gravi
Grazie , aallora ti terrò d'occhio :sig: così mi aggiorni.
Si la paura in effetti è proprio quella: spendere per il nuovo per non rischiare disagi e invece poi essere cornuti esmazzuolati... [-X ...e con Reanault ho già dato :mad:

toporazzo
Peugeottista curioso

Messaggio da toporazzo »

massi.drago ha scritto:Per la 2008 in particolare non so che dirti. Però posso dirti che sulla mia non ho cambiato una sola lampadina (anabbaglianti, abbaglianti e stop/posizione il resto ho tutto a led) in 3 anni : le anabbaglianti avendo le luci diurne praticamente non si fulminano mai, ma resto piacevolmente sorpreso anche dagli stop/posizione: non credo di aver mai avuto una vettura dove mi sono durati 3 anni :mrgreen:
Nei forum troppo allarmismo? Sicuramente si. Perchè chi li frequenta o lo fa per pura passione dell' auto o... perchè ha un problema (o più) da risolvere, quindi chi non ha la passione e non ha problemi all' auto difficilmente lo trovi a scrivere su un forum.....appunto per questo ci troverai più lamentele che plausi nei riguardi delle vetture. ;-)
Bene grazie :D , fra pochi giorni dovrei firmare #-o

Torna a “Generale”