PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

visitatori del forum

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

jupeugeot ha scritto:Secondo me alla Peugeot di noi non po fregà de meno, magari sbaglio ma ho questa sensazione
se un giorno diventeremo importanti (dovremmo essere almeno in 1000 iscritti) allora credo che qualcosa si muoverebbe
non so mica :roll: come chiunque di noi prima di comprare qualcosa una ricerchina in internet la fa, così come i signori del marketing della peugeot qualche ricerchina la fanno...tanto per sapere il livello di gradimento del prodotto....ed ecco che salta fuori il "nostro" forum consultabile da tutti,senza segreti ne pw (vedi forum di elettrodomestici teddeski) e poi si sa ogni casa/vettura ha i suoi scheletri nell'armadio, non esiste la macchina perfettae la differenza la fa l'assistenza post-vendita.
Quello che non capisco è xchè la peugeot o chi per essa non faccia tesoro di queste informazioni che "noi" mettiamo in linea, è una sorta di debugg a costo zero, ad alto livello(il livello di "possessore/appassionato" supera di gran lunga quello dell'ing. visto che si ha "cacciato la grana").
ti immagini una telefonata/emai del genere "Buon giorno sono xxx della Peugeot Italia, abbiamo saputo che lei ha dei problemi con la vettura,se per il giorno x potesse portare la vettura in officina saremmo lieti di risolverLe il problema..." lo so che non è possibile, però pensate un po a che livelli di gradimento sarebbe la vettura.... :wink: :wink:
certo Peugeot dovrebbe sbattesi un po per risolvere i problemi, almeno quelli + comuni e noiosi(vedi volano,vibrazionei,ecc) con che risultato?
un cliente che è soddisfatto al 100% e che quando sarà ora di permutare la vettura... saprà a priori dove rivolgersi.....
almeno questo è quello che penso io ed è quello che ho fatto dopo aver "tradito" peugeot per il cupè di nuova generazione :puke: alias opel
probabilmente se avessi avuto il supporto di un assistenza "normale" le mie scelte sarebbero state diverse (mi vedete a bordo di un astra [-X neppure io ) invece così al solo fatto di sentire/vedere opel mi vengono le bolle figuratevi salirci sopra.
quindi torno a ribadire "cara Peugeot, fai tesoro di queste informazioni, e....
datti una mossa a risolvere sti problemi del cavolo
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Ho il sospetto che Freekey...

Messaggio da Alex307 »

...sia, come dire, leggermente inca@@ato...

O sbaglio?

Fish
Peugeottista D.O.C.

Re: Ho il sospetto che Freekey...

Messaggio da Fish »

Alex307 ha scritto:...sia, come dire, leggermente inca@@ato...

O sbaglio?
Presto si farà sentire, è solo molto impegnato. Vero caro amico FreeKEY?

FISH :wink:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Ho il sospetto che Freekey...

Messaggio da Alex307 »

Fish ha scritto:
Alex307 ha scritto:...sia, come dire, leggermente inca@@ato...

O sbaglio?
Presto si farà sentire, è solo molto impegnato. Vero caro amico FreeKEY?

FISH :wink:
Ma che gli è successo?

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Non gli è successo nulla, tranquillo. Mettiamola così, è una persona che aiuta il prossimo, sempre. L'ha dimostrato anche con me.

FISH

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Mi prendo la responsabilita' di chiudere definitivamente questo topic e di riaprirlo, se necessario, quando ci sara' la possibilita' di dire le cose in modo piu' preciso.
Non c'e' ovviamente nulla da nascondere, ma non e' il caso di far nascere inutili polemiche o allarmismi.
Ovviamente il tutto e' fatto in accordo con FreeKEY che, come avete visto, ha gia' fatto auto-censura del suo messaggio.

Grazie a tutti.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Generale”