non so micajupeugeot ha scritto:Secondo me alla Peugeot di noi non po fregà de meno, magari sbaglio ma ho questa sensazione
se un giorno diventeremo importanti (dovremmo essere almeno in 1000 iscritti) allora credo che qualcosa si muoverebbe

Quello che non capisco è xchè la peugeot o chi per essa non faccia tesoro di queste informazioni che "noi" mettiamo in linea, è una sorta di debugg a costo zero, ad alto livello(il livello di "possessore/appassionato" supera di gran lunga quello dell'ing. visto che si ha "cacciato la grana").
ti immagini una telefonata/emai del genere "Buon giorno sono xxx della Peugeot Italia, abbiamo saputo che lei ha dei problemi con la vettura,se per il giorno x potesse portare la vettura in officina saremmo lieti di risolverLe il problema..." lo so che non è possibile, però pensate un po a che livelli di gradimento sarebbe la vettura....

certo Peugeot dovrebbe sbattesi un po per risolvere i problemi, almeno quelli + comuni e noiosi(vedi volano,vibrazionei,ecc) con che risultato?
un cliente che è soddisfatto al 100% e che quando sarà ora di permutare la vettura... saprà a priori dove rivolgersi.....
almeno questo è quello che penso io ed è quello che ho fatto dopo aver "tradito" peugeot per il cupè di nuova generazione

probabilmente se avessi avuto il supporto di un assistenza "normale" le mie scelte sarebbero state diverse (mi vedete a bordo di un astra [-X neppure io ) invece così al solo fatto di sentire/vedere opel mi vengono le bolle figuratevi salirci sopra.
quindi torno a ribadire "cara Peugeot, fai tesoro di queste informazioni, e....
datti una mossa a risolvere sti problemi del cavolo