Non fanno cenno nè al regime di rotazione nè a un tempo prestabilito

matteore ha scritto:Sull'infotec Peugeot hanno messo una scheda aggiornata per la mia 5008, nella quale si parla della spia che segnala l'"inizio intasamento filtro antiparticolato". Come azione conseguente dice: "non appena le condizioni di traffico lo permettono, rigenerare il filtro guidando ad una velocità di almeno 60km/h fino allo spegnimento della spia SERVICE".
Non fanno cenno nè al regime di rotazione nè a un tempo prestabilito![]()
sì, ho controllato, è il medesimo "foglio" e dice le stesse cose.HIearme ha scritto:matteore ha scritto:Sull'infotec Peugeot hanno messo una scheda aggiornata per la mia 5008, nella quale si parla della spia che segnala l'"inizio intasamento filtro antiparticolato". Come azione conseguente dice: "non appena le condizioni di traffico lo permettono, rigenerare il filtro guidando ad una velocità di almeno 60km/h fino allo spegnimento della spia SERVICE".
Non fanno cenno nè al regime di rotazione nè a un tempo prestabilito![]()
Idem per la 3008?
no, però penso che dobbiamo usare una marcia bassa se no a quel regime di giri ci troviamo con una veocità oltre il limite.lupus.c ha scritto:Ma ti ha detto anche in che marcia andare a quel numero di giri?