PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Alex1983 »

tragitti giornalieri,consumi,prendere appuntamento in officina..cmq è una buona app..se funzionasse #-o

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Art83 »

Alex1983 ha scritto:tragitti giornalieri,consumi,prendere appuntamento in officina..cmq è una buona app..se funzionasse #-o
tragitti giornalieri e consumi - quando guido le vedo e non mi serve controllare dopo in app.
prendere appuntamento in officina - nel mio caso è una volta all'anno.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

Aggiornamento: sull’iPhone 7 Plus continua il problema noto, sull’iPhone 5 l’auto è registrata, ma non mi è permesso, ad esempio, aggiornare la manutenzione (ha stabilito che il kmetraggio che inserisco non è valido). In più è stata lentissima in fase di log in (girava la rotellina). La password usata è la stessa su entrambi i dispositivi, dunque non credo serva la prova suggerita da Nacot (provare a fare recupero password). Cosa ne pensate?

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Art83 »

Sky08 ha scritto:La password usata è la stessa su entrambi i dispositivi, dunque non credo serva la prova suggerita da Nacot (provare a fare recupero password). Cosa ne pensate?
Inutile
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

Art83 ha scritto:
Sky08 ha scritto:La password usata è la stessa su entrambi i dispositivi, dunque non credo serva la prova suggerita da Nacot (provare a fare recupero password). Cosa ne pensate?
Inutile
Cosa? Non capisco...io chiedevo cosa ne pensate in generale della situazione, cioè della difformità tra i 2 dispositivi.

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Art83 »

Sky08 ha scritto:
Art83 ha scritto:
Sky08 ha scritto:La password usata è la stessa su entrambi i dispositivi, dunque non credo serva la prova suggerita da Nacot (provare a fare recupero password). Cosa ne pensate?
Inutile
Cosa? Non capisco...io chiedevo cosa ne pensate in generale della situazione, cioè della difformità tra i 2 dispositivi.
Recupero password è inutile.

Non e discorso vostri smartphone, pc. Ci sono problemi da parte PSA e nessuno sa come risolvere. Una volta funziona, una volta no. Soluzione deve trovare PSA.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Nacot »

Lorenzo De Medici, nel lontano 1490, decantava in una sua poesia .... chi vuol esser lieto, sia, di doman non c'è certezza.
:)
Sono passati 530 anni, ma constatiamo che mancano le certezze anche del oggi, dopodiché visto che siamo in un forum incentrato su Peugeot ci sta che sia l’imputata per ogni cosa.
Io, con Il mio vetusto ma sempre funzionale iPhone 6s, con SO aggiornato a 13.5.1, da 4 anni uso la app, evoluta ora in MyPeugeot App, sia con Bluetooth che con USB, funziona bene, certo a volte non ottengo immediatamente lo scarico dei dati viaggio, ma mediamente entro massimo 3 giorni ho aggiornato i miei percorsi, certo posso tranquillamente vivere senza di lei, e non credo che Peugeot mi abbia fornito attraverso l’apple store una super beta riservata ai moderatori :D

A chi non funziona, tutti certi che “l’inghippo” sia solo ed unicamente da addebitare agli sviluppatori Peugeot?
Nel mare magnum (soprattutto Android) delle app, sono migliaia e migliaia quelle che a volte vanno a volte no, anche in iOS, nonostante la supervisione Apple, accade. Io ho incontrato problemi con App decisamente più importanti, ad esempio con Intesa Business o con Aruba PEC, ma potrei citarne molte altre, evidentemente in questo forsennato rincorrersi di aggiornamenti di SO e conseguenti aggiornamenti di app ci si perde qualche pezzetto per strada

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Alex1983 »

Allora io casualmente ho risolto così..prima di entrare con le credenziali ho cambiato lingua..ho messo inglese e magicamente sono entrato.poi sono uscito messo italiano e adesso funziona ..non so se è un caso ma ho risolto

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

Il mio non è un problema di accesso: io entro nell'app in entrambi i dispositivi. Solo che nell'iPhone 7 Plus non è associabile il VIN dell'auto e mancano i dati, nell'iPhone 5 tutto è a posto, ma non si riescono ad aggiornare gli interventi di manutenzione. :shock: :shock:

Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Gbua »

Io mi ero registrato sette anni fa con la 508,da 10 giorni cerco di registrarmi con la nuova 2008. Ho disinstallato l'app.ho cancellato la 508, mi sono registrato DUE volte con il nuovo numero di telaio,eccc. L'app continua a non riconoscere la nuova vettura parzialmente; in alcuni casi si in altri no - random -. Scrivere a mamma Peugeot è consumare inutimente i tasti del pc???

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

Aggiornamento: ora sull’iPhone 7 Plus è comparsa l’auto con il VIN, ma l’app non scarica i percorsi e non consente di aggiornare gli interventi di manutenzione.

Avatar utente
leonessa_61
Peugeottista veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 30/10/2015, 21:41

Re: App Mypeugeot

Messaggio da leonessa_61 »

Ciao Sky08
Sky08 ha scritto:Aggiornamento: ora sull’iPhone 7 Plus è comparsa l’auto con il VIN, bene
ma l’app non scarica i percorsi e non consente di aggiornare gli interventi di manutenzione.
tranquillo è così anche sulla mia versione che uso sul mio cellulare android; vedrai che tra qualche viaggio scaricherà i percorsi arretrati... tu nel frattempo quando sei sulla tua autovettura controlla che l'app sia regolarmente connessa alla vettura.

:)
Peugeot 2008 Active 1.6 BlueHDI 100 CV, Colore Bianco,
Stop&Start, Park Assist, Ruotino di scorta, Radio CD, Navigatore personale


Progetti futuri:
- Sostituzione luci anabaglianti: fatto;
- Sostituzione Luci fendinebbia;
- Cicalino per rigerazione FAP; fatto;
- Catarifrangenti sulle portiere e bagagliaio: fatto;
- Sostituzione trombe con altre bitonali;
- Riposa piede:fatto;



ex auto :
Opel Astra SW 17DTI 75CV --> percorsi 395.138 km
Innocenti Elba SW 1.7 Diesel Eco 58CV --> percorsi 165.000 km
Fiat Uno DS 45CV --> percorsi 155.000 km

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

Grazie! Però sono una lei.... :) una delle poche che popolano il forum :)

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

Buongiorno, oggi l’app ha scaricato 2 tragitti. Confermo quanto ha scritto qualcuno, ossia che ha funzionato tramite collegamento via cavo.

Avatar utente
Vins206
Peugeottista veterano
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/02/2013, 16:53

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Vins206 »

Ciao gruppo, ma qualcuno con cellulare Android v.10 ha l'app che funziona?
Non mi scarica percorsi da mesi, o meglio con il vecchio cellulare la versione dell'app 1.13 funzionava benissimo, adesso con il nuovo cellulare non funziona più ne la 1.13 ne l'ultima versione, però mi da la notifica app connessa al veicolo, ma non scarica nulla ne percorsi, ne livello di benzina ne km totali, in pratica nulla di nulla, neanche la posizione del veicolo.

Ma possibile mai che più fanno aggiornamenti più fanno danno? 🤬
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”