PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6956
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: App Mypeugeot

Messaggio da RogerAL »

Hai provato anche (non saprei se anche su iOS....brrrr, mi viene l'orticaria solo a scrivere questo acronimo!!) a cancellare i dati (cache) dell'applicazione MyPeugeot?

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

RogerAL ha scritto:Hai provato anche (non saprei se anche su iOS....brrrr, mi viene l'orticaria solo a scrivere questo acronimo!!) a cancellare i dati (cache) dell'applicazione MyPeugeot?

Saluti
Come si fa?

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Nacot »

Sky08 ha scritto:
RogerAL ha scritto:Hai provato anche (non saprei se anche su iOS....brrrr, mi viene l'orticaria solo a scrivere questo acronimo!!) a cancellare i dati (cache) dell'applicazione MyPeugeot?

Saluti
Come si fa?
I dati sono stati sicuramente cancellati visto che hai reinizializzato l’iPhone e hai reinstallato la MyPeugeot App.
Visto che la app ti ha accettato il login, prova ad andare in “veicolo” ( icona in basso a destra) elimina il veicolo e poi inserisci nuovo veicolo con il tuo VIN.
Il collegamento con lo SMEG, almeno le prime volte, fallo con il cavo e non Bluetooth

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

Non compare l’opzione “rimuovi veicolo” se vado in “veicolo”. Dove si trova di preciso?

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Nacot »

Sky08 ha scritto:Non compare l’opzione “rimuovi veicolo” se vado in “veicolo”. Dove si trova di preciso?
Scorri lo screen in basso, troverai “eliminare questo veicolo”

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

Proprio non c’è. Non è consentito fare nulla. Temo incompatibilità con IOS 13.5.

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

Nulla cambia con l'aggiornamento a IOS 13.5.1.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Nacot »

Non dipende da iOS, io sono aggiornato a 13.5.1 e come vedi ho in basso la possibilità di eliminare il veicolo
Prova a cancellare la MyPeugeot App e poi riscaricarla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

Da me non compare tutto ciò. Se clicco su Veicolo, su numero VIN e chilometraggio compare “non applicabile”. Sotto c’è “Documentazione veicolo” che rimanda a Spie del cruscotto. Mancano “Prezzo del carburante”, “Servizi connessi” e “Touchscreen”. Non c’è nemmeno “Eliminare questo veicolo”. In basso manca “Guida”. Ho già provato a eliminare e reinstallare l’app, ma la situazione non cambia.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Nacot »

:? :?
Non é che per caso hai creato due account?
Prova a sloggarti e quando rientri dichiari la pw smarrita, così ti invieranno nuova pw con cui farai un nuovo tentativo.
Se non andrà a buon fine non ti resterà che comunicare con il tuo amatissimo .... servizio relazione clienti :D
Ci sono comunque delle novità in arrivo, é annunciato il nuovo MyPeugeot sul web e non solo su app, praticamente una marcia indietro

Sky08

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Sky08 »

O mamma mia, non saprei nemmeno come avrei fatto a crearlo :lol: :lol: :lol: :shock: :lol: :lol: :shock: :shock: :lol:
Proverò come hai suggerito e ti farò sapere.
Grazie e buona serata :)

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Alex1983 »

ciao a me non funziona piu l'app..impossibile fare l'accesso.

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Art83 »

Alex1983 ha scritto:ciao a me non funziona piu l'app..impossibile fare l'accesso.
L'app non funziona minimo un giorno alla settimana. Io non la uso più.
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Alex1983
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/05/2020, 18:14

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Alex1983 »

strano mi ha funzionato dieci giorni consecutivi :chessygrin: :hurted:

Avatar utente
Art83
Peugeottista veterano
Messaggi: 235
Iscritto il: 15/08/2017, 14:32

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Art83 »

Alex1983 ha scritto:strano mi ha funzionato dieci giorni consecutivi :chessygrin: :hurted:
Che cosa si può controllare ogni giorno in app?
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”