Con il mare, gli interni della mia 307 si sono un pochino sporcati... , tipo aloni di salsedine ecc.
Sapete se posso pulirli in ql.che modo (che ne so, tipo un detersivo a secco)???
Dipende dal tipo di "unto".... i solitamente li "spolvero" con un panno umido. Se poi sono particolarmente macchiati, in commercio ci sono una pleteora (!!) di prodotti appositi. Te ne consiglio però l'uso solo sulle macchie particolarmente ostinate.
Dovresti specificare l'allestimento inerno,
se come il mio pelle + stoffa Hi-tech devi usare un panno umido con al massimo il sapone neutro per la pelle ed eventuale smacchiatore a secco per la stoffa.
Per la stoffa va bene il pulitore spray per la moquette, anche il Vileda: lo spruzzi, lo spazzoli bene per fargli fare la schiuma, rimuovi l'eccesso con un panno o della carta assorbente e lasci asciugare il resto da solo.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie EX 307cc 2.0 HDi FAP
APPLICAZIONE:Interni auto
CARATTERISTICHE:
• Rimuove lo sporco rinnovando il colore dei tessuti
• Pulisce con delicatezza tessuti, velluto, moquettes
• Agisce in profondità, restituendo ai colori la vivacità originaria CONFEZIONE:Bombola spray 400