PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta polizza assicurativa all'atto dell'acquisto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2516
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: Proposta polizza assicurativa all'atto dell'acquisto

Messaggio da San_Ducan »

È solo per il primo anno, poi decade. Strano non te l'abbia detto.. A me l'hanno detto e infatti con la mia non ho fatto furto e incendio, ma solo cristalli..
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2516
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: Proposta polizza assicurativa all'atto dell'acquisto

Messaggio da San_Ducan »

Il prossimo anno poi si vedrà
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

gamma
Peugeottista veterano
Messaggi: 445
Iscritto il: 20/02/2020, 12:25

Re: Proposta polizza assicurativa all'atto dell'acquisto

Messaggio da gamma »

Maranza ha scritto:
26/01/2021, 23:06
Riesumo questo post perchè anchio oggi al ritiro dell'auto sono stato omaggiato di questa "fantastica assicurazione furti/incendio I-CODE"...magari se il venditore me lo avesse detto all'atto della firma del contratto non la avrei fatta con la mia di assicurazione....così adesso ho 1 assicurazione furto incendio inutile ed i miei bei vetri marchiati come una vacca e credo sia impossibile togliere quei numeri :mad:
Sicuramente i concessionari ci guadagnao qualcosa dall'assicurazione affinchè la sottoscriviamo
anche a me è stata data e non ne sapevo nulla(non ho fatto finanziamento), ma la concessionaria quando mi ha anticipato il libretto mi ha specificato che il furto incendio era compreso, il contro è che ho fatto i cristalli con la mia assicurazione ma non facendo il furto incendio con loro gli atti vandalici non possono essere aggiunti, nell'icode c'è solo furto incendio
Rifter 130 cv hdi

Maranza
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/01/2021, 15:44

Re: Proposta polizza assicurativa all'atto dell'acquisto

Messaggio da Maranza »

gamma ha scritto:
27/01/2021, 23:55
Maranza ha scritto:
26/01/2021, 23:06
Riesumo questo post perchè anchio oggi al ritiro dell'auto sono stato omaggiato di questa "fantastica assicurazione furti/incendio I-CODE"...magari se il venditore me lo avesse detto all'atto della firma del contratto non la avrei fatta con la mia di assicurazione....così adesso ho 1 assicurazione furto incendio inutile ed i miei bei vetri marchiati come una vacca e credo sia impossibile togliere quei numeri :mad:
Sicuramente i concessionari ci guadagnao qualcosa dall'assicurazione affinchè la sottoscriviamo
anche a me è stata data e non ne sapevo nulla(non ho fatto finanziamento), ma la concessionaria quando mi ha anticipato il libretto mi ha specificato che il furto incendio era compreso, il contro è che ho fatto i cristalli con la mia assicurazione ma non facendo il furto incendio con loro gli atti vandalici non possono essere aggiunti, nell'icode c'è solo furto incendio
A me alla consegna delle chiavi, ed anche la mia assicurazione personale contiene anche atti vandalici....ma quello che mi rompe non sono le 40€ dell'assicurazione che avrei potuto risparmiare se me lo avvessero detto, ma i numeri marchiati sui vetri :andry: e non posso nemmeno incazzarmi perchè non ricordo se quando lo vista c'erano già.... #-o
Peugeot 2008 BlueHDi 102CV Allure Navi Pack Bianco Madreperla
optional: Cerchi 17, Sensori anteriori, vetri oscurati, Wireless charging

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31920
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Proposta polizza assicurativa all'atto dell'acquisto

Messaggio da Gian »

I numeri incisi sui vetri non si posso rimuovere a meno di sostituirli.
È una marchiatura tipo identicar
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2516
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: Proposta polizza assicurativa all'atto dell'acquisto

Messaggio da San_Ducan »

gamma ha scritto:
27/01/2021, 23:55
Maranza ha scritto:
26/01/2021, 23:06
Riesumo questo post perchè anchio oggi al ritiro dell'auto sono stato omaggiato di questa "fantastica assicurazione furti/incendio I-CODE"...magari se il venditore me lo avesse detto all'atto della firma del contratto non la avrei fatta con la mia di assicurazione....così adesso ho 1 assicurazione furto incendio inutile ed i miei bei vetri marchiati come una vacca e credo sia impossibile togliere quei numeri :mad:
Sicuramente i concessionari ci guadagnao qualcosa dall'assicurazione affinchè la sottoscriviamo
anche a me è stata data e non ne sapevo nulla(non ho fatto finanziamento), ma la concessionaria quando mi ha anticipato il libretto mi ha specificato che il furto incendio era compreso, il contro è che ho fatto i cristalli con la mia assicurazione ma non facendo il furto incendio con loro gli atti vandalici non possono essere aggiunti, nell'icode c'è solo furto incendio
Esattamente!! Stessa cosa io, pazzesco! Se non fai furto e incendio con la tua non puoi mettere atti vandalici ed eventi atmosferici, pertanto, ho fatto solo cristalli con la mia "rischiando" non mettendo atti vandalici ed eventi atmosferici... mah...
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Torna a “Generale”