PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Pietrox95
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 20:20

Preventivo

Messaggio da Pietrox95 »

Ragazzi ma nei preventivi le cose scritte in piccolo (cioè di serie) sono sicure o può capitare qualche brutta sorpresa di qualche mancanza ? Ho ordinato per la prima volta in vita mia una macchina nuova quindi ho qualche insicurezza 🤣 (nuova 208 allure blu vertigo😎)

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Preventivo

Messaggio da Nacot »

In un preventivo e soprattutto in un contratto d’acquisto da sottoscrivere, che sia di un auto o di qualsivoglia altra cosa significativa, quanto c’è scritto, che sia in grande, in grassetto, in corsivo o in carattere corpo 5, ha tutto assolutamente importanza
Le “brutte sorprese” avvengono proprio quanto acquistiamo con leggerezza e poca consapevolezza, meglio perciò perdere qualche ora in più, essere puntigliosi pretendendo che le tante belle parole dei venditori vengano messe nero su bianco su preventivi o contratti ..... e si eviteranno molte arrabbiature o peggio

Pietrox95
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/11/2020, 20:20

Re: Preventivo

Messaggio da Pietrox95 »

Ma infatti il preventivo c’è l’ho e ci sono scritte tutte le cose, appunto chiedevo se una volta scritte posso stare tranquillo

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Preventivo

Messaggio da Nacot »

Pietrox95 ha scritto:
29/11/2020, 11:31
Ma infatti il preventivo c’è l’ho e ci sono scritte tutte le cose, appunto chiedevo se una volta scritte posso stare tranquillo
“Tutte le cose” come tu dici, non devono essere scritte sul preventivo ma bensì nel contratto che sottoscriverai, certo si potrebbe mettere nelle note del contratto la dicitura “caratteristiche come indicate sul preventivo n. ..del ...”

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2508
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: Preventivo

Messaggio da San_Ducan »

Ciao, vai tranquillo se il modello è quello anche sul sito trovi le cose che hai di serie.. Io piu che per quelli di serie mi preoccuperei degli optional, quelli si che si deve stare attenti se li mettono o no.
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Torna a “Generale”