PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

progetto mistery

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Cmax16
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/11/2019, 11:04

progetto mistery

Messaggio da Cmax16 »

Salve, vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai arrivata una mail da una certa hp consulting per avere un bonus di 150 euro previo effettuazione del tagliando in una officina autorizzata Peugeot senza però farne parola con nessuno dell'officina.

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2516
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: progetto mistery

Messaggio da San_Ducan »

No, sarà una truffa, occhio..
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Avatar utente
enrico
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 25/03/2004, 12:12
Località: (MI) - Cornaredo

Re: progetto mistery

Messaggio da enrico »

CIao L ho ricevuto e non è una truffa, ho verificato pure io prima di contattarli ho cercato su internet l azienda esiste, ho risposto alla mail mi hanno ricontattato spiegando che stanno verificando con i clienti se le oficine peugeot seguono gli standard imposti da casa madre, una specie di autit ma fatto con la collaborazione dei clienti
per farla brese ti chiedono di prendere un appuntamento presso un officina di tuo gradimento per un intervento tipo manutenzione tagliando. Una volta che lo hai eseguito presenti a loro team mistery la documentazione dell avvenuto pagamento e in breve ti rimborsano 150€ di disturmo , io ad esempio ho scelto buoni spesa che mi sono arrivati a casa in 33 giorni dalla conclusione del tutto, ovviamente loro ( team mystery ) ti contatteranno telefonicamente a seguito tuo interesse spiegandoti a cosa prestare attenzione durante la tua vista all officina da te scelta, sucessivamente a seguito tuo intervento telefonicamente ti faranno domande tipo: Chi ha fatto la ricezione della uto era identificabile con badge bene in vista? hanno messo i coprisedil iin sua presenza etc etc, Se ti interessa sapere di piu contattami in privato, cmq non è una truffa io ho fatto il tagliando a costo zero alla fin fine
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Avatar utente
enrico
Peugeottista veterano
Messaggi: 228
Iscritto il: 25/03/2004, 12:12
Località: (MI) - Cornaredo

Re: progetto mistery

Messaggio da enrico »

3 gironi non 33😁
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Torna a “Generale”