PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

OSRAM NightBreaker LED quasi OMOLOGATE!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: OSRAM NightBreaker LED quasi OMOLOGATE!

Messaggio da Gian »

Ciao Roger
Aspita giusta osservazione :oops:
anche se nulla è riferito al personale e nel caso mi leggesse, gli rivolgo un saluto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4370
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: OSRAM NightBreaker LED quasi OMOLOGATE!

Messaggio da Alex22 »

io invece penso che saremmo li, già ad oggi la maggior parte delle persone su auto non nuove gira con lampadine di m*bip* e fascio di luce indirizzato a pene di segugio. Non è che possiamo andare a piedi perché se inventi l'auto la gente ci fa gli incidenti (paragone azzardato, lo so). Lo spauracchio dovrebbero essere multe e controlli.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

braghy86
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/01/2021, 15:50

Re: OSRAM NightBreaker LED quasi OMOLOGATE!

Messaggio da braghy86 »

Comunque queste lampadine da scheda tecnica hanno gli stessi valori di lumen e altro di lampadine con philips extreme racing o le stesse osram nightbreaker alogene solo che sono bianco ghiaccio.
Secondo me tempo 2 o 3 mesi saranno omologate in tutta Europa.
Intanto seguo la cosa in altre pagine\forum e come so qualcosa di più aggiornerò tutti :D

Torna a “Generale”