PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

5008 LeasePlan

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
zok750
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/07/2021, 11:10

5008 LeasePlan

Messaggio da zok750 »

Ciao a tutti, a fine marzo l'azienda mi ha fatto l'ordine della 5008 affidandosi a LeasePlan, volevo sapere un po' quali sono le vostre esperienze con loro... Mi hanno mandato una mail ancora ad aprile che l'auto mi sarebbe stata consegnata tra il 25 agosto e il 9 di settembre, se non ci sono intoppi. Ho sentito che per quanto concerne la 5008 attualmente alla casa madre non hanno difficoltà per l'allestimento. Sull app di LeasePlan sono ancora fermo alla voce "data di spedizione 7 aprile" spero che vada tutto bene, 5 mesi sono comunque abbondanti e giusti conoscendo i tempi... :D

zok750
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/07/2021, 11:10

Re: 5008 LeasePlan

Messaggio da zok750 »

Aggiornamento, LeasePlan mi ha appena comunicato che la consegna prevista dal costruttore è prevista dal 18/10 al 1/11.... Incrocio le dita anche se inizio ad avere una sensazione negativa leggendo i topic di altri utenti riguardo questi ritardi...

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: 5008 LeasePlan

Messaggio da bassplayer »

Purtroppo la situazione generale è difficile, in quasi tutti i settori, dall'edilizia all'elettronica. Pure nel Mio settore, le macchine agricole, non si trova più il ferro, se non a cinque volte quello che costava un anno fa.

Torna a “5008 II ('17->) - Generale”