PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Email per auto nuovo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Mattia Yu
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/09/2021, 23:46

Email per auto nuovo

Messaggio da Mattia Yu »

Ciao a tutti 8/9/21 ho comprato una 2008 gt e firmato il contratto dove mi arrivera spero tra 150 giorni. Pero mi ricordo che il venditore mi aveva detto che la casa peugeot mi avrebbe mandato un email per ringraziarmi del acquisto etc… solo che sono passati gia 3 giorni e non ho ancora ricevuto nulla . Voi gli avete ricevuto queste email o non esitono ? Magari il venditore si e sbagliato o forse sono io che ho troppo fretta . Grazie a chi mi risponde .
2008 / GT / bluehdiEAT8 / GrigioPlatinum / GripControl / Access&Start. Prima volta peugeot

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2906
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: Email per auto nuovo

Messaggio da snorky »

Salve l'email arriverà con mooolta calma e leggerai grazie per aver scelto Peugeot ecc ecc ecc....
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Email per auto nuovo

Messaggio da Gian »

Personalmente sarei più importanza alla data prevista per la consegna piuttosto che ad una semplice mail.
Questo perché la "crisi" legata ai chip elettronici ha fatto slittare a tutte le case i tempi di consegna previsti.
Alcune di queste si son trovate costrette anche a fermare per alcuni giorni le catene di montaggio (caso Subaru)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Pascal_2008
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 27/08/2021, 8:38

Re: Email per auto nuovo

Messaggio da Pascal_2008 »

Pensa che a me è arrivata la macchina e ancora non ho ricevuto la mail ;)
Peugeot 2008 1.5Hdi 110CV GT

Torna a “Generale”