PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Conoscere gli Optional dal numero di telaio, oppure?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Barge85
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2021, 10:07

Conoscere gli Optional dal numero di telaio, oppure?

Messaggio da Barge85 »

Buongiorno a tutti.
Sto acquistando una Peugeot 3008 GT-Line aziendale immatricolata nel 2020. Il concessionario non riesce a darmi la lista degli optional perché nella scheda che ha non sono riportati. Il mio dubbio è venuto quando ho visto, dalle foto, la presenza delle telecamere davanti e dietro e il portellone posteriore motorizzato, visto che questi non sono di serie.

Qualcuno può aiutarmi a trovare un modo per avere un elenco degli optional installati? Ho trovato sul forum vecchie discussioni, ma fanno capo ad un link che ad oggi non restituisce più queste informazioni.

Grazie :love:

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Conoscere gli Optional dal numero di telaio, oppure?

Messaggio da Nacot »

Un concessionario Peugeot ha ovviamente e obbligatoriamente l’account per l’accesso al Servicebox PSA (possibile anche per chiunque sottoscrivendo a pagamento un abbonamento) https://public.servicebox.peugeot.com/pages/index.jsp

Nel Servicebox basta inserire il VIN dell’auto che si ottiene un documento contente non solo gli opzionali installati ma anche il dettaglio di moltissime dotazioni di serie della propria auto
A titolo di esempio posto una pagina relativa alla mia 208
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Generale”