PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info Scooter Belville 200

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
penguin-gts711
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/11/2021, 20:33

info Scooter Belville 200

Messaggio da penguin-gts711 »

Buonasera. Ho trovato questo forum dove spero possiate darmi una mano. Ho appena venduto la mia vespa e domani vado a vedere questo Peugeot https://www.subito.it/moto-e-scooter/pe ... 569407.htm (il mezzo pare buono,la voce di chi deve vendermelo un po' meno ,vado a pelle ,ad ogni modo mi piacerebbe sentire le vostre opinioni,almeno del mezzo,intanto per telefono mi dice che l'ha compratoa gennaio,invece nell'annuncio c'è Marzo,ma potrebbe essere una svista)

Detto questo non so dove si trovano il numero di matricola e sul libretto (quello forse poi si trova facilmente,almeno spero) ma sopratutto dove guardare poi sulla moto. A Napoli da dove scrivo c'è un sacco di gente a posto ma anche alcuni impostori (che peraltro penalizzano questa magnifica Città) Se mi date qualche dritta ve ne sarei veramente grato.

Ancora non è comprato,quindi datemi consigli se va bene questa moto,se vedete qualcosa di sospetto,infine come controllo che è tutto ok, numero di telaio compreso? GRAZIE

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: info Scooter Belville 200

Messaggio da bassplayer »

Ciao,

il focus della community é sulle auto, come avrai sicuramente intuito dal nome :D ma non é detto che qualche automobilsta non sia anche propritario di scooter Peugeot che ti possa aiutare. Cominque se non ricordo male in reatá si tratta di uno scooter Sym con stemma Peugeot

Carlo001
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 13/09/2021, 16:14

Re: info Scooter Belville 200

Messaggio da Carlo001 »

Ciao @penguin-gts711,
vorrei poterti aiutare ma il link non funziona quindi non posso risponderti correttamente.
Se ti può essere utile io ho lo scooter DJANGO 125 4T Standard della Peugeot e mi trovo benissimo. Lato design è uno scooter moderno ma che allo stesso tempo ha un che di retrò. Sistema di frenata ABS monocanale attivo sul disco anteriore per una frenata efficace. Velocità massima 90km/h, quindi se la devi usare in città va più che bene, a maggior ragione se trafficata! Poi se necessiti dei pezzi di ricambio puoi fare affidamento su MotoShopItalia , un negozio online specializzato nella vendita di accessori e ricambi per moto.
Fammi sapere se vuoi altre informazioni, spero di averti aiutato in qualche modo :)

Torna a “Generale”