PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova 208 con I-Move, contratto apprendistato… consiglio

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
giulibimba
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/02/2022, 1:03

Nuova 208 con I-Move, contratto apprendistato… consiglio

Messaggio da giulibimba »

Ciao a tutti! Ho da poco trovato lavoro e mi hanno assunta con un contratto di apprendistato di 3 anni, stipendio 950 euro. Non ho nessun tipo di finanziamento attivo, vorrei tantissimo prendere la nuova 208 presentando un anticipo di circa 4.000 / 5.000 euro con iMove (Banca Psa?) secondo voi possono accettarmelo tranquillamente? Avrei bisogno di un garante? Grazie a chi mi aiuterà :)

Avatar utente
LionYellow
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 06/03/2022, 2:50

Re: Nuova 208 con I-Move, contratto apprendistato… consiglio

Messaggio da LionYellow »

Lo hanno proposto anche a me, ma a conti fatti mi sembra che sia cara questa proposta. Il contratto sarebbe inteso per 8 anni, ma se non si liquida il finanziamento entro i primi 5 gli interessi sono piuttosto alti! Ok l'assicurazione annessa, ma mi sa più di fumo negli occhi che altro.

Io sto pensando di liquidare subito il pagamento oppure fare il vecchio e più classico finanziamento cercando di finanziare la quota minore possibile, cosicché gli interessi vadano ad annullarsi con lo sconto previsto in caso di finanziamento. Se uno può, la soluzione migliore e liquidare subito.

Torna a “Generale”