PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sito peugeot: idee non chiare su finanziamenti ?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
psicouno
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/09/2022, 16:35

sito peugeot: idee non chiare su finanziamenti ?

Messaggio da psicouno »

Salve a tutti,
sul sito ufficiale peugeot italia,sezione configura auto,due giorni fà hanno aggiunto la modalità 60 mesi per
il finanziamento,oggi vedo che non è possibile simulare finanziamenti ma solo configurare auto con pagamento in contanti,idee chiare in peugeot ?!...
se poi le auto in promozione fino al 30 settembre pubblicizzate sempre sul sito peugeot italia,sono in effetti specchietti per le allodole (fisicamente mi sono recato in due concessonarie di roma che mi hanno confermato che le peugeot 208 in offerta sul sito nel mondo reale non esistono ?!) mi chiedo e chiedo : posso avere fiducia allo stato attuale di questo marchio ?
senza polemiche sterili,solo restando ai fatti da me enunciati....

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: sito peugeot: idee non chiare su finanziamenti ?

Messaggio da Gian »

Ciao
Alla luce della carenza di componentistica varia, dubito che abbiano auto in pronta consegna.
Forse qualche modello base piuttosto spoglio nei colori che si faticano a vendere, che in produzione devono essere comunque realizzati.

Parere personale se posso.
Nel limite del possibile, è preferibile non sottoscrivere alcun finanziamento soprattutto in questo periodo che di certo ha solo grandi aumenti dei prezzi.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Generale”