PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione di Garanzia - Efficency e Dynamic

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
gdf79
Peugeottista novello
Messaggi: 59
Iscritto il: 29/05/2009, 10:56
Località: Pisa

Estensione di Garanzia - Efficency e Dynamic

Messaggio da gdf79 »

Tra poco la mia Peugeot 3008 compierà un anno e stavo valutando l'estensione di garanzia. Ho però un dubbio legato ai due piani in oggetto (efficency e dynamic) a cui la concessionaria e l'officina hanno risposto in modo diverso, e la richiesta di informazioni alla casa madre è rimasta senza risposta.
Il dubbio riguarda "l'opzione" auto di cortesia in occasione dei tagliandi:
  • è compresa nel prezzo che si paga per l'estensione di garanzia?
  • è un costo aggiuntivo che si somma all'estensione di garanzia e si paga alla firma del contratto?
  • è uno sconto che permette di pagare un prezzo ridotto al momento del tagliando solo se si decide di chiedere l'auto di cortesia in quella occasione?
Specifico che fino ad oggi ho sempre risolto aspettando o facendomi accompagnare (quando lasciavo e ritiravo l'auto), ma adesso queste soluzioni iniziano a diventare difficili. Quindi, sebbene non impazzisca all'idea, poter disporre di un mezzo con cui tornare a casa e poi andare a riprendere la mia 3008 farebbe decisamente comodo.

Grazie :)

P.S.: chiedo da ignorante, quanto costa normalmente l'auto di cortesia per il tagliando (quindi 24h)?
Peugeot 3008 GT Pack

Torna a “Generale”